Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane LIGHTECH r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dark

E che sar? mai spuntare un pochino la carena

Stai vestendo una sportiva....e non sei neanche un BWista

P.S. : per?...bella davvero quella pedana. E bellissima moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Dark

E che sar? mai spuntare un pochino la carena

Stai vestendo una sportiva....e non sei neanche un BWista

P.S. : per?...bella davvero quella pedana. E bellissima moto
      Se ? l'originale non vedo perch? dovrebbe farlo....a me girerebbe le palle dover limare la carena, oltretutto se ? originale ancora peggio per montare delle pedane

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Se ? l'originale non vedo perch? dovrebbe farlo....a me girerebbe le palle dover limare la carena, oltretutto se ? originale ancora peggio per montare delle pedane
        SONO D'ACCORDISSIMO CON TE, purtroppo per? ormai il danno ? fatto, quindi trover? una soluzione che poi vi poster?... GRAZIE A TUTTI PER ESSERE INTERVENUTI...

Comment

• Font Size
          Non mi risulta che debbano esser tagliate le carene per montare le Ns pedane, in ogni caso ho girato le foto ai nostri tecnici, che appena possibile ti risponderanno direttamente

Comment

• Font Size
            Proprio questa sera ho parlato con il titolare della LIGHTECH è gli ho spiegato il problema... Mi farà contattare domani da un suo tecnico... Almeno Lui si sta preoccupando di risolvere un problema di un suo cliente ...
            Last edited by Dark Eagle; 18-03-10, 21:09.

Comment

• Font Size
              Perfetto, avevo già inoltrato il tutto via email

Comment

• Font Size
                Sono stato proprio oggi contattato da un tecnico della LIGHTECH il quale, riconoscendo lo sbaglio (le nuove pedane TRACK SISTEM sono state testate solo sul modello 2009) mi sostituiranno gratuitamente la leva del cambio con una della vecchia versione che andava installata sul punto di fissaggio originale e chiedendomi umilmente scusa del disguido... Un BRAVI al gruppo LIGHTECH...

p.s. al responsabile di questo topic: sarebbe meglio che cambi lo pseudo utilizzando il tuo nome non quello di una ditta seria come LIGHTECH che in tempo reale risolve i problemi ai clienti e non dice di affidarsi ad un meccanico specializzato prima di capire il problema... Io ci ho messo mezza giornata a farmi dire che avevo ragione, tu ancora stai aspettando una risposta... Altra cosa, dovresti mandare le foto che ho fatto alla LIGHTECH cortesemente...

Comment

• Font Size
                  Lavoro in Lightech e l'importante è che si sia risolto tutto,
                  ho inoltrato le foto che hai postato alla Direzione.
                  Last edited by Lightech; 19-03-10, 14:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dark Eagle View Post
                    Sono stato proprio oggi contattato da un tecnico della LIGHTECH il quale, riconoscendo lo sbaglio (le nuove pedane TRACK SISTEM sono state testate solo sul modello 2009) mi sostituiranno gratuitamente la leva del cambio con una della vecchia versione che andava installata sul punto di fissaggio originale e chiedendomi umilmente scusa del disguido... Un BRAVI al gruppo LIGHTECH...

p.s. al responsabile di questo topic: sarebbe meglio che cambi lo pseudo utilizzando il tuo nome non quello di una ditta seria come LIGHTECH che in tempo reale risolve i problemi ai clienti e non dice di affidarsi ad un meccanico specializzato prima di capire il problema... Io ci ho messo mezza giornata a farmi dire che avevo ragione, tu ancora stai aspettando una risposta... Altra cosa, dovresti mandare le foto che ho fatto alla LIGHTECH cortesemente...
                    Se Lightech non fosse presente su questo forum, le uniche cose che avresti potuto fare erano due: arrangiarti oppure rivolgerti a chi te le ha vendute.
                    Invece di ringraziare chi, in un modo o nell'altro, ha contribuito a risolverti questo problema, stai a polemizzare.
                    Bravo, cos? si f?!
                    Mah...

Comment

• Font Size
                      Infatti mi sono dovuto arrangiare a telefonare direttamente a LIGHTECH mentre ancora sto aspettando una risposta da LIGHTECH presente in questo forum... Non faccio polemiche sono solo obiettivo...
                      Last edited by Dark Eagle; 20-03-10, 17:59.

Comment

• Font Size
                        se questo cmq è un tecnico della lightech beh non è che sei il massimo... cmq bravo dark con il tuo aiuto sono andato anche io dal mio rivenditore e come già sai mi ha sostituito il tutto senza pagare perchè hanno ammesso il proprio sbaglio. Si prega al sign tecnico di non insistere quando si è incerti perchè montare delle pedane non ci vogliono dei tecnici specializzati visto che non è nulla di particolare da fare.

Comment

• Font Size
                          Ciao ADK,
                          l'importante è che ti siano state sostituite le pedane Lightech

Comment

• Font Size
                            Originally posted by adk74 View Post
                            se questo cmq è un tecnico della lightech beh non è che sei il massimo... cmq bravo dark con il tuo aiuto sono andato anche io dal mio rivenditore e come già sai mi ha sostituito il tutto senza pagare perchè hanno ammesso il proprio sbaglio. Si prega al sign tecnico di non insistere quando si è incerti perchè montare delle pedane non ci vogliono dei tecnici specializzati visto che non è nulla di particolare da fare.
                            QUOTO, e ti ringrazio per il BRAVO, ma non me lo merito, ho solo fatto ciò che qualcun altro doveva fare dall'inizio...
                            Last edited by Dark Eagle; 09-04-10, 19:14.

Comment

• Font Size
                              Comunicando con il reparto R&D Lightech abbiamo ritenuto effettuare la sostituzione delle pedane

Comment

• Font Size
                                L'ultima cosa poi è ora di passare ad altro:
                                COMUNICANDO CHI, CHE HO CHIAMATO IO IL TITOLARE DELLA LIGHTECH per risolvere il mio problema e a quanto pare di molti altri...!!!

Comment

X
                                Working...
                                X