Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane fisse o pieghevoli???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedane fisse o pieghevoli???

    ciao....visto che uso solo moto in pista volevo montare delle pedane aftermarket lighTech

    meglio le fisse o le pieghevoli in caso di scivolata????...io ho paura che le fisse possano nella peggiore delle ipotesi piegare gli attacchi del telaio.....

    credo che siano progettatte per rompersi in un determinato punto prima di fare danni irrimediabili ...giusto????

  • Font Size
    #2
    Certo,
    le nostre pedane Lightech sono realizzate anche per l'impiego in pista,
    ovviamente ti consiglio di utilizzare i tamponi paratelaio Lightech, che in caso di caduta limiteranno eventuali danni alla moto.
    Sicuramente per l'uso in pista sono più indicate le pedane con poggiapiede pieghevole.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma essendo pieghevoli non ce il rischio di rompere le leve cambio e freno post???

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' snodato il poggiapiede non leva cambio e freno posteriore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lightech View Post
          Certo,
          le nostre pedane Lightech sono realizzate anche per l'impiego in pista,
          ovviamente ti consiglio di utilizzare i tamponi paratelaio Lightech, che in caso di caduta limiteranno eventuali danni alla moto.
          Sicuramente per l'uso in pista sono pi? indicate le pedane con poggiapiede pieghevole.
          Quindi quelli che corrono son tutti gnucchi perch? le hanno fisse?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono scelte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lightech View Post
              E' snodato il poggiapiede non leva cambio e freno posteriore
              appunto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono scelte, sicuramente le nostre pedane " Track System " sono state realizzate e progettate per l'impiego in pista e stradale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io mi trovo benissimo con le lightech fisse...sopratutto perch? ? la seconda volta ke mi salvano parzialmente la moto....limate a dismisura ma hanno impedito di bucare carter e graffiare il telaio...insomma...sar? culo (nello sculo della caduta )...ma in quanto a resistenza non posso azzardarmi a dire niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti, un amico aveva quelle con l'appoggio fisso e non si capisce come si sono bloccate e hanno STRAPPATO gli attacchi telaio!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sono per le pieghevoli sempre.......strada e pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quasi tutti i team,anche in superbike usano le fisse.Se ci fossero problemi in caso di cadute penso che non le adotterebbero...,forse hanno tutte un punto determinato di rottura che le pedane fisse lighteh non hanno?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le pedane Lightech sono utilizzate da molti Team della Sbk e di varie altri campionati mondiali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lightech View Post
                            Le pedane Lightech sono utilizzate da molti Team della Sbk e di varie altri campionati mondiali
                            Infatti quando parlavo dei team mi riferivo alle vostre pedane,sulla qualita' non ci sono dubbi.Pero' perche' le usano tutti col poggiapiede fisso,anche le lightech per la suzuki sbk...,per questo mi chiedevo se avessero un punto di rottura determinato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Certo, i carichi e punti di rottura fanno parte di studi in fase di progettazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X