Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora controlla se sotto il nostro tappo serbatoio ci sia un anello anello con due o-ring; in tal caso rivolgiti al rivenditore dove hai acquistato il nostro prodotto perchè te lo sostituiremo con la nuova versione del tappo serbatoio che è dotato sotto di una "ghiera" grande delle stesse dimensioni del tappo che ne permette lo sfiato
No, nessun anello con O-Ring... c'e' i pezzo sotto che si appoggia alla guarnizione originale, poi c'e' la guarnizione vostra ed infine il pezzo superiore con il tappo filettato... mi fiondo dal negoziante
Sicuramente il nostro rivenditore autorizzato ti sapr? dire se ? "la vecchia versione" del tappo e quindi nel caso, te lo sostituiremo
Ho riportato il tappo al rivenditore : Vitali Moto - Savignano sul Rubicone (RN) - Tel 0541-946687
Vi ha contattato, ma non ha trovato la persona che potesse sapere qualcosa in merito al problema del mio tappo... magari se potete farlo contattare da qualcuno che conosce il problema mi fareste un favore.
Abbiamo dato disposizione per il ritiro del tappo, oggi il corriere passerà da Vitali per il ritiro del pacco...arriverà lunedì da noi..e
martedì sarà nuovamente rispedito il modello nuovo.
Il tuo problema è già stato preso in gestione e nel giro di qualche giorno sarà risolto il tutto .
Comment