Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tappo serbatoio TF10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tappo serbatoio TF10

L' ho appena montato sulla mia RSV4 seguendo le istruzioni di montaggio allegate, ma il serbatoio non sfiata piu'... cosa faccio ?

Grazie

• Font Size
    Allora controlla se sotto il nostro tappo serbatoio ci sia un anello anello con due o-ring; in tal caso rivolgiti al rivenditore dove hai acquistato il nostro prodotto perchè te lo sostituiremo con la nuova versione del tappo serbatoio che è dotato sotto di una "ghiera" grande delle stesse dimensioni del tappo che ne permette lo sfiato
    Last edited by Lightech; 24-05-10, 07:31.

Comment

• Font Size
      No, nessun anello con O-Ring... c'e' i pezzo sotto che si appoggia alla guarnizione originale, poi c'e' la guarnizione vostra ed infine il pezzo superiore con il tappo filettato... mi fiondo dal negoziante

Grazie

Comment

• Font Size
        Sicuramente il nostro rivenditore autorizzato ti saprà dire se è "la vecchia versione" del tappo e quindi nel caso, te lo sostituiremo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lightech View Post
          Sicuramente il nostro rivenditore autorizzato ti sapr? dire se ? "la vecchia versione" del tappo e quindi nel caso, te lo sostituiremo
          Ho riportato il tappo al rivenditore : Vitali Moto - Savignano sul Rubicone (RN) - Tel 0541-946687

Vi ha contattato, ma non ha trovato la persona che potesse sapere qualcosa in merito al problema del mio tappo... magari se potete farlo contattare da qualcuno che conosce il problema mi fareste un favore.

Grazie

Comment

• Font Size
            Abbiamo dato disposizione per il ritiro del tappo, oggi il corriere passerà da Vitali per il ritiro del pacco...arriverà lunedì da noi..e
            martedì sarà nuovamente rispedito il modello nuovo.
            Il tuo problema è già stato preso in gestione e nel giro di qualche giorno sarà risolto il tutto .
            Last edited by Lightech; 27-05-10, 08:24.

Comment

• Font Size
              Perfettissimo... mi ha gia' chiamato Vitali dicendomi ha vi ha spedito il tappo

Grazie 1000

PS : Intanto mi godo il vostro tendicatena...
              ....uno spettacolo per chi smonta e rimonta spesso le gomme (vedi uso pista)
              Last edited by *Profeta*; 27-05-10, 12:17.

Comment

• Font Size
                Grazie a te per aver scelto Lightech

Comment

X
                Working...
                X