Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tendi Catena Lightech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tendi Catena Lightech

Spett.le Azienda, oggi ho acquistato presso un vostro rivenditore su Roma, le forchette per i tendicatena lightech per yamaha r1 07. Nella fase di montaggio, mi sono accorto che le asole delle forchette non corrispondevano con i buchi di fissaggio sui tendicatena, pensando ad un errore del venditore, lo ho contattato spiegandogli il problema e lui mi ha affermato, dopo aver visto una foto speditagli via email, che i miei sono i tendicatena che sono stati ritirati perch? difettosi ( si potrebbero spaccare ). Comunque mi ha rassicurato che verranno cambiati in garanzia senza nessuna spesa, ? possibile tutto ci??
    Cordiali saluti.

• Font Size
    Nel caso di merce difettosa, spediamo lo stesso giorno in cui riceviamo il reso, in ogni caso segnalami anche via PM il rivenditore autorizzato Lightech dove hai acquistato il tenditore

I tenditori Lightech per Yamaha R1 2007 sono attualmente tutti perfettamente montabili, solo su di una partita risalente a circa due anni fa erano stati rilevati dei problemi e tutta la merce è stata prontamente ritirata

Comment

• Font Size
      La moto la ho comprata usata con i tendicatena gi? montati, fino ad ora non ne sapevo nulla di questo problema, ne sono venuto a conoscenza solamente perch? ho comprato le forchette ed i relativi nottolini da montare sul cavalletto posteriore e le forchette non si possono montare perch? i buchi non corrispondono e da questo fatto il rivenditore mi ha detto che erano i tendicatena ritirati. I tendicatena nuovi per la mia moto dovrebbero avere la distanza dei fori di fissaggio delle forchette pi? lunga ( da centro buco a centro buco ) rispetto ai miei.

Comment

• Font Size
        Appena il rivenditore ci farà avere i tenditori catena, tempo di controllare e se da sostituire rispediremo il prodotto nuovo nella stessa giornata

Comment

• Font Size
          Anche se i tenditori catena che monti sulla tua moto sono fuori garanzia, ti invito a smontarli immediatamente e a consegnarli al rivenditore che mi hai segnalato via pm. Te li sostituiremo extra garanzia perchè è nostro impegno assicurare sempre l'affidabilità e la sicurezza in moto

Comment

• Font Size
            Grazie mille !

Comment

• Font Size
              Buonasera

il mio socio di box possiede una R1 mod.2008 sulla quale ha montato un kit tenditori catena acquistati tempo fa da un'altro amico che le aveva sul modello 2007.
              Per capire se si tratti di quelli da sostituire, posso guardare un codice di riferimento o postare delle foto?
              In attesa vi auguro buon lavoro.

Comment

• Font Size
                Basta rivolgersi al rivenditore autorizzato Lightech dove è stato acquistato il tenditore catena, sarà lui stesso a controllare la merce ed eventualmente a contattarci per chiederne la sostituzione

Comment

• Font Size
                  Ok.... Riferisco la procedura al mio amico
                  grazie e buona giornata

Comment

X
                  Working...
                  X