Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immensa Lightech

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Immensa Lightech

    Volevo ringraziare tantissimo questa azienda che in un solo giorno ha risolto un mio problema riguardante un loro prodotto, i tendicatena, tra l altro extra garanzia. E' bastata una mia email con foto allegata per stabilire che effettivamente i miei tendicatena erano da sotituire, mail spedita ieri mattina, oggi pomeriggio mi chiama il rivenditore e mi sostituisce il pezzo senza che sia stato spedito all azienda per i dovuti controlli perch? autorizzati da quest'ultima !
    Grazie mille LIGHTECH.
    Inoltre volevo ringraziare MATTEI ricambi, loro rivenditore autorizzato, per la pazienza e disponibilit? dedicatami.
    GRAZIE A TUTTI

  • Font Size
    #2
    Grande... fa solo piacere leggere queste cose... forse questa linea diretta con le aziende è davvero ma davvero utile per noi clienti.

    Grazie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie a te per aver scelto Lightech

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti a Lightech

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo che ? utile, per noi e per loro.

          Grandi.
          Originally posted by mito22 View Post
          Grande... fa solo piacere leggere queste cose... forse questa linea diretta con le aziende ? davvero ma davvero utile per noi clienti.

          Grazie.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sicuramente

            Comment


            • Font Size
              #7
              grandi...

              ecco perchè continuerò a comprare i loro prodotti... perchè sono un azienda seria, fanno ottime cose (le pedane che avevo sulla precedente moto erano stupende) ... e poi abbiamo la fortuna di poter interagire con loro grazie a questo spazio

              Comment


              • Font Size
                #8
                La storia infinita ieri ricevo una chiamata del rivenditore che ,dispiaciuto, mi invita a riportare i tendicatena in negozio perch? anche quest'ultimi sono stati oggetto di richiamo.
                Comunque verranno cambiati, ma per il momento non c'? disponibilit? in negozio, quindi dovr? aspettare la sostituzione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A breve saranno spediti, porta pazienza

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X