Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane lightech per R1 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedane lightech per R1 08

    Qualcuno di voi sa dove bisogna fissare la pedana del cambio??
    Sulle istruzioni dice solo di usare la vite originale ma non riesco a capire dove!!

  • Font Size
    #2
    le lightech dovrebbero avere la leva del cambio staccata dal corpo della pedana...quindi l'asta si collega direttamente al millerighe del cambio e sotto invece appena sopra al cavalletto...le ha montate mikk che sicuramente ti aiuterà...e ti può dare le indicazioni corrette

    cmq bellissime pedane

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao cry, si come hai detto tu sono staccate ma non riesco a capire dove avvitare la leva!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolo25 View Post
        ciao cry, si come hai detto tu sono staccate ma non riesco a capire dove avvitare la leva!!!!
        ...Allora mi sa che devi aspettare mikk

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho trovato solo questa foto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie della foto, anche io pensavo di montarle cosi ma non trovo un posto dove mettere il bullone!!!
            Spero che mikk mi dia una mano!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              grazie della foto, anche io pensavo di montarle cosi ma non trovo un posto dove mettere il bullone!!!
              Spero che mikk mi dia una mano!!
              mikk ti risolver? il problema!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche perche' mi avanza anche un pezzo sulla pedana dx lato freno!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ecchime !!!! Mediomannnn !!!! Devi sfilare il perno motore inferiore, infilarlo al contrario ed al posto del bullone originale ci avviti il cilindro nero grosso della lightech (non stringere esageratamente) !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simocai View Post
                    Ecchime !!!! Mediomannnn !!!! Devi sfilare il perno motore inferiore, infilarlo al contrario ed al posto del bullone originale ci avviti il cilindro nero grosso della lightech (non stringere esageratamente) !!!
                    Perfetto!!
                    sulla staffetta che avanza...non l'ho capito ancora adesso come come funziona...il bello ? che quando sono stato in lighthec non lo sapevano nenanche loro..!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vite N.7

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        perfetto, pensavo che fosse quello ma sul disegno delle pedane sembrava un bulloncino piccolo e non sapevo se era quello o meno!!!
                        Avete lasciato la paratia anticalore ela vaschetta dell'olio come l'avete fissata?
                        grazie ancora.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          X la vaschetta dell'olio...
                          ho capisci come usare la staffa in dotazione
                          oppure ti fai una staffetta in alluminio..!! come Simocai o ManuleR1...vero ragazzi !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            giusto!!!!!! se vuoi Mikk la fa anche a te , poi io la rifinisco e la vernicio.....2 persone x 2,5H ..... 158 euro....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi siete piu cari della lightech!!!
                              Ma io mi chiedo fanno delle pedane veramente belle e nonostante non le regalino potrebbero mettere 2 istruzioni un po piu dettagliate!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X