Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Tuono 1000 Racing 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutti i nostri prodotti sono provati per strada e sono frutto di intensi studi
    da parte dei nostri Ingegneri, conta poi che alcuni nostri accessori essi montati sulle moto da Superbike e MotoGP.
    Se proponiamo un accessorio in titanio, vuoi una vite o un altro particolare, ? perch? siamo consapevoli della sua validit? tecnica.
    Grazie a te per aver scelto Lightech

Comment

• Font Size
      ringrazio della rassicurazione, ? che per esempio dovrei mettere le viti in ergal che fissano il cupolino della mia tuono al telaietto (il cupolino ? gravato dal peso del faro a sbalzo) e le viti in titanio su pedane pilota e passeggero e dai in ergal sui perni ruote...

quindi voi mi confermate che titanio ed ergal non creano alcun problema di tenuta e per la circolazione su strada sono completamente sicuri?

chiedo venia per questa mia insistenza,non voglio mettere in dubbio la Vs qualit?,? solo che vorrei fugare ogni dubbio possibile,prima di testare di persona...
      grazie

Comment

• Font Size
        Le nuove pedane Lightech, realizzate in edizione limitata, per Aprilia RSV4 hanno la viteria in titanio
        Per dirti. . . .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lightech View Post
          Le nuove pedane Lightech, realizzate in edizione limitata, per Aprilia RSV4 hanno la viteria in titanio
          Per dirti. . . .
          ho la rassicurazione Vostra e di Mirco di Carboniomania ed il parere scettico del mio meccanico di fiducia...
          ma mi avete convinto...
          voi fate una pausa di 20gg delle spedizioni vero?
          eventualmente fin quando siamo in tempo per ordinare alcuni pezzi prima della pausa natalizia??
          Grazie

Comment

• Font Size
            Come tempistica considerando le feste natalizie,
            prima ordini meglio ?

Comment

• Font Size
              Salve,
              avrei necessit? di un piccolo chiarimento,
              premesso che ho acquistato tramite Carboniomania il kit viti carena in ergal per Aprilia Tuono 03-05 anodizzato nel colore rosso,ed appurato che effettivamente il numero delle viti da voi dichiarato ossia 73 corrisponde al numero di viti di cui sono venuto in possesso,tenendo in considerazione che devo ancora montare effettivamente TUTTO il kit ho alcune perplessit?:

come da quote qui sotto mi veniva detto che le viti rispecchiano le dimensioni delle viti originali

Rispecchiano le dimensioni delle viti originali,
              non abbiamo in catalogo regolazione ruota posteriore per la tua Aprilia
              per? purtroppo le due viti che fissano il serbatoio al telaio nell'attacco frontale,dietro la piastra di sterzo invece che essere a testa esagonale come le originali hanno testa piatta e foro brugola,problema relativo,anzi,son pi? belle quelle da voi prodotte e fornite,per? per quanto riguarda il plexyglass e la parte centrale del codone,queste hanno viti di serie che misurano 15mm di lunghezza e 4 mm di spessore,e fin qui dovremmo esserci, per? il diametro della testa ? di 7 mm,mentre le viti da voi fornite hanno diametro di circa 10mm,il che non mi crea problemi funzionali,per? preferivo l'effetto delle viti con testa pi? piccola,c'? una spiegazione tecnica in merito? Ossia,differiscono dall'originale per qualche motivo tecnico?
              Dopodich? ho un'altro piccolo problema che riguarda le viti per l'attacco del faro posteriore,nella lista che mi ? stata fornita assieme al kit carena non risultano,ho controllato,ed effettivamente sono 3 viti 5x25 con testa da 12mm accompagnate da 3 dadi h=7mm diam=5mm con gommino sul finefiletto,essendo comunque viti che vanno sulla carena,in quanto il faro si sorregge appunto sulla carena ? normale che non siano comprese nel kit?
              Per capirci meglio vi pubblico le foto delle viti di cui parlo:

in definitiva sarebbe possibile avere le 6 viti del plexyglass e le 4 della parte centrale del codone con le misure da me indicate che rispecchino l'originale,ossia la testa con diametro 7mm,ovviamente anodizzate rosse?
              sul vostro catalogo non le ho viste...
              per quanto riguarda le viti di supporto del faro posteriore come posso fare?

Grazie
              Alessio
              Last edited by M0T0M@N!@c0; 20-12-10, 22:35.

Comment

• Font Size
                il presente per confermare, anche le viti che tengono il supporto ed i serbatoietti degli oli freno e frizione a manubrio hanno testa diversa,dal kit mancano le 4 viti M6x25 che tengono le fiancatine pararadiatore,e molte viti del kit per le carene hanno uno scalino sotto la testa prima del filetto che le fa stare sollevate dalla carena e non a filo,mancano in oltre le viti per il fork cover...
                come mai??
                Last edited by M0T0M@N!@c0; 23-12-10, 01:05.

Comment

• Font Size
                  Allora puoi contattare il rivenditore dove hai acquistato i nostri prodotti,
                  il quale ci contattater? e risolveremo il tutto

Inoltre se via PM mi lasci il tuo contatto telefonico,
                  cos? il nostro Responsabile Prodotti ti contatter?
                  Last edited by Lightech; 23-12-10, 09:41.

Comment

• Font Size
                    Allora puoi contattare il rivenditore dove hai acquistato i nostri prodotti,
                    il quale ci contattater? e risolveremo il tutto

Inoltre se via PM mi lasci il tuo contatto telefonico,
                    cos? il nostro Responsabile Prodotti ti contatter?
                    caspita, vi ringrazio della celerit? nella risposta,ci tengo a precisare che non vi ? alcun tono polemico nei miei post,mi interessa solo capire se ci sono motivazioni tecniche legate a queste differenze,se sono ovviabili e in caso come ovviare...

grazie ancora
                    Alessio

Comment

• Font Size
                      Grazie a te per aver scelto Lightech,
                      compatibilmente con le festivit? natalizie ti contatter? un nostro Responsabile
                      per capire e risolvere il tutto

Comment

X
                      Working...
                      X