Ho acquistato nel maggio scorso tramite la speed motors di casarano le vostre top di gamma (poggiapiedi richiudibili, aste pedalini regolabili) praticamente queste
Da subito ho avuto difficolt? nel trovare la regolazione ottimale.
Sono alto 1,75 e peso 68 kg, direi misure standard per un "pilota"
(Mito non dire nulla) ... ciononostante trovo che le pedane siano troppo troppo arretrate ed alte tanto che l'eccessivo angolo di chiusura della gamba mi ha provocato del formicolio, oltre che difficolt? nella guida.
Cos? ho provato ad abbassarle.
La posizione sembrata pi? comoda ? l'ultima pi? bassa; il problema ? che abbassando, la pedana contestualmente avanza e riduce lo spazio tra la pedana poggiapiede e il pedalino per il cambio con il rischio che lo stivale rimanga incastrato. Preciso che tale "sensazione" ? stata riscontrata anche dagli amici con cui condivido le pistate e dal mio amico preparatore.
Preciso ancora che le pedane come design sono semplicemente spettacolari e che non ? assolutamente mia intenzione denigrare il vostro prodotto, chiedo solo se avete delle soluzioni da prospettarmi.
Grazie ...
Da subito ho avuto difficolt? nel trovare la regolazione ottimale.
Sono alto 1,75 e peso 68 kg, direi misure standard per un "pilota"
Cos? ho provato ad abbassarle.
La posizione sembrata pi? comoda ? l'ultima pi? bassa; il problema ? che abbassando, la pedana contestualmente avanza e riduce lo spazio tra la pedana poggiapiede e il pedalino per il cambio con il rischio che lo stivale rimanga incastrato. Preciso che tale "sensazione" ? stata riscontrata anche dagli amici con cui condivido le pistate e dal mio amico preparatore.
Preciso ancora che le pedane come design sono semplicemente spettacolari e che non ? assolutamente mia intenzione denigrare il vostro prodotto, chiedo solo se avete delle soluzioni da prospettarmi.
Grazie ...

Comment