Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema regolazioni pedane su rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema regolazioni pedane su rsv4

Ho acquistato nel maggio scorso tramite la speed motors di casarano le vostre top di gamma (poggiapiedi richiudibili, aste pedalini regolabili) praticamente queste

Da subito ho avuto difficolt? nel trovare la regolazione ottimale.
    Sono alto 1,75 e peso 68 kg, direi misure standard per un "pilota" (Mito non dire nulla) ... ciononostante trovo che le pedane siano troppo troppo arretrate ed alte tanto che l'eccessivo angolo di chiusura della gamba mi ha provocato del formicolio, oltre che difficolt? nella guida.
    Cos? ho provato ad abbassarle.
    La posizione sembrata pi? comoda ? l'ultima pi? bassa; il problema ? che abbassando, la pedana contestualmente avanza e riduce lo spazio tra la pedana poggiapiede e il pedalino per il cambio con il rischio che lo stivale rimanga incastrato. Preciso che tale "sensazione" ? stata riscontrata anche dagli amici con cui condivido le pistate e dal mio amico preparatore.
    Preciso ancora che le pedane come design sono semplicemente spettacolari e che non ? assolutamente mia intenzione denigrare il vostro prodotto, chiedo solo se avete delle soluzioni da prospettarmi.
    Grazie ...

• Font Size
    Il posizionamento delle pedane e la loro "regolazione" è soggettivo,
    alcuni piloti si trovano a guidare con una posizione molto vicina al serbatoio altri più lontana,
    non possiamo fornirti indicazioni in merito, credo che solo dopo aver provato " le varie configurazioni disponibili" tu possa orientarti su quella più consona al tuo stile di guida

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lightech View Post
      Il posizionamento delle pedane e la loro "regolazione" ? soggettivo,
      alcuni piloti si trovano a guidare con una posizione molto vicina al serbatoio altri pi? lontana,
      non possiamo fornirti indicazioni in merito, credo che solo dopo aver provato " le varie configurazioni disponibili" tu possa orientarti su quella pi? consona al tuo stile di guida

Comment

• Font Size
        Inizia con delle regolazioni simili a quelle "standard" della tua moto
        per poi modificarle per il tuo stile di guida

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lightech View Post
          Inizia con delle regolazioni simili a quelle "standard" della tua moto
          per poi modificarle per il tuo stile di guida
          Forse non sono stato chiaro!!
          Nonostante sia di corporatura pi? che normale, mi ? impossibile trovare una regolazione che mi faccia stare comodo; forse dovresti rileggere con pi? attenzione il mio primo messaggio di questo 3ad.
          Ma sar? meglio, dato anche il tenore delle risposte, parlarne per telefono ...

Comment

• Font Size
            Quando vuoi siamo a tua disposizione ma ripeto la regolazione delle pedane è soggettiva

Comment

X
            Working...
            X