Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Lightech e scarico Leovince EVO II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane Lightech e scarico Leovince EVO II

    Vorrei montare le pedane arretrate regolabili Lightech sulla mia CBR 1000 RR 2010 visto che con quelle originali non mi ci trovo proprio sono troppo basse e troppo avanti per eservitare la giusta pressione con le gambe.

    Prima di procedere con l?ordine per? vorrei sincerarmi sul fatto che tali pedane siano predisposte / compatibili con l'attacco dello scarico
    Leovince EVO II (http://www.leovince.com/en/catalog-h...i_e_2008/10397) .

    Le ha montate nessuno qui del forum ?

  • Font Size
    #2
    Vai sereno

    Quelle pedane rispettano alla perfezione il punto di attacco originale con l'inserimento dello stesso silent block

    Se quello scarico monta con le pedane originali.......

    .....monta anche con le Lightech

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le pedane sono arrivate... avete qualche consiglio da darmi sul collegamento alla pompa del freno posteriore per quanto riguarda sensore di stop e mollette ?


      http://www.lightech.it/documenti/ftrho002.pdf

      La pompa della TDC dovrebbe essere come questa se non vado errato:




      Comment


      • Font Size
        #4
        caxxo che belle ste pedane

        Comment


        • Font Size
          #5
          il sensore di stopo è un normale idrostop che colleghi al posto dell'originale.....io non ce l'ho mai montato perchè comunque non freni mai solo col posteriore e quindi la luce l'accendi usando l'anteriore....per le mollette non ho capito cosa intendi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pedane montate... Sono rimasto a bocca aperta quando ho provato la moto... ora finalmente "la sento mia".

            Per lo stop OK, volevo mettere una piccola molla per forzare in posizione alta la leva del freno come sulle pedane originali per evitare che rimanga accidentalmente frenata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by prince996 View Post
              Pedane montate... Sono rimasto a bocca aperta quando ho provato la moto... ora finalmente "la sento mia".

              Per lo stop OK, volevo mettere una piccola molla per forzare in posizione alta la leva del freno come sulle pedane originali per evitare che rimanga accidentalmente frenata.
              non serve la molla, ? la pressione della pompa stessa che ti riporta la leva nella posizione di riposo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie per la dritta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho montato l'idrostop....no problem

                  Nessuna molla di richiamo

                  Non serve.......anzi....? meglio cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Effettivamente adesso sembra leggermente migliorata la frenata.

                    Avete qualche link sul tipo di idrostop da montare per la pompa freno posteriore (originale) della TDC ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by prince996 View Post
                      Effettivamente adesso sembra leggermente migliorata la frenata.

                      Avete qualche link sul tipo di idrostop da montare per la pompa freno posteriore (originale) della TDC ?
                      Perch? non lo hai preso con quelle pedane ?

                      10-12 euro......e passava la paura

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se non erro Lightech non lo fornisce come accessorio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by prince996 View Post
                          Effettivamente adesso sembra leggermente migliorata la frenata.

                          Avete qualche link sul tipo di idrostop da montare per la pompa freno posteriore (originale) della TDC ?
                          cerca su ebay o redracingparts o carpimoto o manda un pm a omniaracing qui sul forum....insomma lo trovi ovunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by prince996 View Post
                            Se non erro Lightech non lo fornisce come accessorio.
                            .....Erri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allora devo :spank: il commesso del negozio dove le ho prese
                              non mi ha detto che era necessario montare l'idrostop.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X