Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info pedane s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info pedane s1000rr

    Buongiorno Lightech

    Visto che sono in attesa di ricevere le vs pedane x la mia BMW vorrei chiedervi alcune delucidazioni:

    1 l'asta cambio passa nel telaio come l'originale?
    Io non uso il cambio rovesciato.

    2 guardando le pedane non capisco se queste hanno solo la possibilit? di arretrarle o avvicinarle.....oppure variano anche in altezza?

    3 eliminando la staffa dalla pedana freno che sorregge il silenziatore originale ...quanti cm si recuperano?

    Grazie e attendo risposte

  • Font Size
    #2
    Ciao sparpi,
    allora ti rispondo per punti:

    1 - si l'asta cambio passa all'interno del telaio, stesso passaggio dell'originale


    2 - ? possibile arretrarle (max 4cm) ed alzarle (max 3cm) non avvicinarle.

    3 - le nostre pedane hanno lo stesso attacco staffa di quelle di serie (scarico originale, akrapovic etc.. . )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lightech View Post
      Ciao sparpi,
      allora ti rispondo per punti:

      1 - si l'asta cambio passa all'interno del telaio, stesso passaggio dell'originale


      2 - ? possibile arretrarle (max 4cm) ed alzarle (max 3cm) non avvicinarle.

      3 - le nostre pedane hanno lo stesso attacco staffa di quelle di serie (scarico originale, akrapovic etc.. . )
      Ok....esauriente

      Ma del 3 punto volevo sapere quanti cm recupero eliminando la staffa?
      Perche' ti spiego meglio
      Lo scarico che ho montato prevede la sostituzione delle pedane con altre che non hanno la sfaffa che si aggancia al silenziatore originale...per via dell'inclinazione verso l'alto del raccordo centrale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so dirti quanti cm recuperi perch? le nostre pedane prevedono l'attacco staffa del silenziatore (sia originale che Akrapovic etc..)
        Last edited by Lightech; 25-01-11, 11:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lightech View Post
          Non so dirti quanti cm recuperi perch? le nostre pedane prevedono l'attacco staffa del silenziatore (sia originale che Akrapovic etc..)
          Si questo lo so' ....io non devo usarla anzi non devo proprio ancorarla sulla pedana come ho potuto riscontrare dal PDF
          Ma neanche sapere quanto e' lunga quella staffa ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            La staffa non ? fornita da noi quindi non possiamo aiutarti per le dimensioni della stessa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lightech View Post
              La staffa non ? fornita da noi quindi non possiamo aiutarti per le dimensioni della stessa
              Forse non mi sono spiegato bene
              Sulla pedana dx del freno sia sulla lightech(scomponibile)che sulla originale(fissa) c'? un prolungamento con un occhiello....qui si attacca con un perno la staffa del silenziatore.....per tenerlo fermo alla pedana stessa.
              Sul PDF di montaggio avete anche voi questa prolunga che il possessore del mezzo pu? decidere se montarla avendo il silenziatore originale o akra....oppure eliminarla perche' si possiede uno scarico completo
              Quindi la mia domanda e' la seguente:
              Questa prolunga posteriore della pedana lightech dx quanto misura in cm?
              Spero che mi sia fatto capire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perfetto,
                ho chiesto ai nostri tecnici di misurare la "FTR403"; appena possibile ti dar? indicazioni in merito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lunghezza staffa 70mm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Thank you
                    Spero che mi arrivino domani
                    Nel frattempo grazie a questa misura posso gi? posizionare lo scarico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a te per aver scelto LighTech

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono appena arrivate.....che dire bellissime.....e poi quella scatola merita di essere esposta in gioielleria
                        Abbiamo montato solo la pedana dx per il poco tempo disponibile...ma domani finiamo e postiamo qualche foto
                        Bello e funzionale il fermo del pedale freno.
                        Senza la staffa che mantiene il silenziatore originale...sono andato a filo del grosso collettore centrale arrow....ed era questo il mio problema principale....ma tutto ? andato x il verso giusto
                        Il sistema che f? scorrere il poggiapiede ? puro spettacolo
                        Con le leve stanno benissimo.

                        Un ringraziamento a Diego,Germano e tutti coloro che hanno reso possibile questa tempestiva consegna.

                        Michele
                        Last edited by sparpi74; 26-01-11, 19:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie a te per aver scelto LighTech

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X