Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane lightech - cambio rovesciato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedane lightech - cambio rovesciato

    Mi ricollego alla domanda fatta dal collega Sparpi.
    La differenza e che io ho acquistato la versione per cambio rovesciato.
    mi interesserebbe sapere se si richiedono modifiche paticolari per il montaggio oppure no.
    all'interno della scatola c'? un indicazione di tagliare un pezzo di carena (cosa che mi dispiacerebbe)
    basta portare fuori l'asta di rinvio del cambio (elettronico bmw)? Il copripignone pu? rimanere?
    grazie per le indicazioni.

  • Font Size
    #2
    Consigliamo il montaggio del cambio rovesciato su BMW S1000RR solo per uno in pista, in ogni caso:
    1 - in caso di montaggio del cambio rovesciato l'asta di rinvio non passa internamente al telaio ma fuori in posizione verticale, il copri pignone rimane
    2 - si, in caso di cambio rovesciato, bisogna tagliare la carena
    3 - bisogna ricavarsi l'asta di rinvio apposita per montare il cambio rovesciato, noi di LighTech prossimamente ne produrremo una

    Comment


    • Font Size
      #3
      urca che modifiche mi tocca fare...
      devo cercare un sottopancia da tagliare...
      Non ? che magari gentilmente riuscite a procurarmi un'asta di rinvio per il cambio elettronico? (anche un prototipo cosi riesco ad usarle..sono abituato.....)
      Spero che svitandolo dalla sua asta la taratura del cambio non vada a modificarsi...
      chiss? se potete aiutarmi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo non possiamo aiutarti con l'asta di rinvio,
        sar? commercializzata prossimamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo che ? un abella rottura per rovesciare il cambio della s 1000....poi c'? il problema del sensore del cambio elettronico che si attiva per compressione no per trazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            bisogna ricavarsi l'asta di rinvio apposita per montare il cambio rovesciato e tenere presente che non passa internamente al telaio ma all'esterno

            Comment

            X
            Working...
            X