Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro Aria LighTech per la tua moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro Aria LighTech per la tua moto...

    Sono disponibili i nostri filtri aria per una ampia gamma di moto e scooter.
    I filtri Lightech e gli stampi per ottenerli vengono progettati con innovativi sistemi cad-cam tridimensionali, grazie ai quali ? possibile studiare nel dettaglio lo sviluppo delle masse filtranti in relazione alle quantit? di aria necessaria. L?obiettivo principali, durante la progettazione ? di utilizzare il massimo della superficie filtrante impiegando pieghe pi? alte rispetto a quelle utilizzate da molti filtri sportivi presenti sul mercato. Nello specifico si utilizza una piega da 20 mm su i filtri a pannello mentre altri produttori utilizzano pieghe da 15 mm, riducendo di gran lunga lo sviluppo della superficie e quindi la quantit? d?aria che passa attraverso l?intero filtro.


  • Font Size
    #2
    Anche il filtro aria LighTech della nuova Kawasaki ZX-10R 2011 ? pronto e commercializzato

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'ho montato sulla mia RSV4 aPRC

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo Sincro,
        perch? non posti una foto?

        Grazie per aver scelto LighTech

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dovrei aprire l'airbox e non ci vogliono propriamente 2 minuti eheh
          Cmq credo che sia un ottimo prodotto visto che me l'ha montato Fiore (Fiorenzo Agostini)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Peccato,
            sar? per la prossima volta perch? siamo sicuri che ritornerai a scegliere LighTech

            Comment


            • Font Size
              #7
              venerd? ho avuto l'occasione di fare la foto del filtro sulla mia RSV4 come promesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                che spettacolo!
                Bellissima foto Sincro e. . .grazie per aver scelto LighTech
                Last edited by Lightech; 07-03-11, 07:52.

                Comment

                X
                Working...
                X