Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema selettore cambio CBR 1000 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema selettore cambio CBR 1000 08

    Grande estimatore dei vs prodotti, dopo averne montati copiosi sulla cbr 1000 04, tra cui le pedane, ho comprato la Repsol 2009 e ho acquistato le Track System. Le ho montate, ma non riesco a montare la leva del selettore del cambio perch? la "vite" di innesto ? notevolmente pi? grande di passo dell'originale, dovrebbe esserere il componente FTR 343. Paradossalmente quella Lightech del 600RR ha lo stesso passo dell'originale del mio 1.000 RR '09. Sono di passo diverso? Mi ? capitata una vite di un'altra moto o....cos'altro?

    Grazie 1.000

    Sky

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Skyman View Post
    Grande estimatore dei vs prodotti, dopo averne montati copiosi sulla cbr 1000 04, tra cui le pedane, ho comprato la Repsol 2009 e ho acquistato le Track System. Le ho montate, ma non riesco a montare la leva del selettore del cambio perch? la "vite" di innesto ? notevolmente pi? grande di passo dell'originale, dovrebbe esserere il componente FTR 343. Paradossalmente quella Lightech del 600RR ha lo stesso passo dell'originale del mio 1.000 RR '09. Sono di passo diverso? Mi ? capitata una vite di un'altra moto o....cos'altro?

    Grazie 1.000

    Sky
    Occhio

    Devi montarla al posto di una delle due viti di fissaggio del cavalletto

    Penso di aver capito che la stai montando esattamente dove era l'originale

    Sbaglio ?

    Se ? cos?......hai gi? risolto

    Comment


    • Font Size
      #3
      S? sto montandola esattamente dov'era l'originale, ma il cavalletto lo dovrei tenere, tanto che c'? un componente aggiuntivo (spessore cilindrico) nel caso si volesse toglierlo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Skyman View Post
        S? sto montandola esattamente dov'era l'originale, ma il cavalletto lo dovrei tenere, tanto che c'? un componente aggiuntivo (spessore cilindrico) nel caso si volesse toglierlo...
        Il cavalletto ? fissato con 2 viti

        Ne togli una (quella pi? avanzata) e monti la leva

        Il cavalletto rimane

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie 1.000 Ala, certo non ci sarei mai arrivato e mi sembra una prassi un po' strana, basta che il cavalletto poi regga!!!

          I ragazzi della Lightech confermano?

          Grazie, ho postato anche nel ns spazio Honda.

          Sky

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Skyman View Post
            Grazie 1.000 Ala, certo non ci sarei mai arrivato e mi sembra una prassi un po' strana, basta che il cavalletto poi regga!!!


            Sky
            Vai tranquillo

            Regge...regge come prima

            edito : probabilmente la leva sarebbe stata troppo lontana e bassa

            Credo

            Ciao
            Last edited by ala70; 16-02-11, 17:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come descritto nell'allegato
              http://www.lightech.it/documenti/ftrho002.pdf

              il componente FTR348 va montato unicamente in caso di uso moto senza cavalletto,
              per il resto YES

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie 1.000 ragazzi e grazie ancora ad Ala che aveva preceduto l'intervento "ufficiale". Vado a smontare una vite del cavalletto.......

                Ciao

                Sky

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Stiamo facendo contrallare da un nostro tecnico,
                  il corretto attacco,
                  a breve inseriremo delle foto che mostrino il corretto montaggio,
                  le due viti del cavalletto devon esser montate lo stesso,
                  attenti a non sbagliare e ad inserire la leva cambio in un foro sbagliato
                  Last edited by Lightech; 17-02-11, 11:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Allora fermo restando che il suggerimento di Ala ? corretto,
                    nella foto che vedete il foro indicato dal dito ? quello relativo alla leva cambio originale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusate, devo inserire la vite in dotazione dove era l'originale? In questo caso sarebbe impossibile perch? il passo ? diverso. Sinceramente non mi sembra neanche di aver trovato indicazioni su diverse ubicazioni di fissaggio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Skyman View Post
                        Scusate, devo inserire la vite in dotazione dove era l'originale?
                        Devi togliere una delle due viti che fissano il cavalletto (lasciane una cos? com'?)

                        La leva va montata in quel punto

                        Se non ti fidi di me (visto che io ho quelle pedane) non ci posso fare niente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Skyman View Post
                          Scusate, devo inserire la vite in dotazione dove era l'originale? In questo caso sarebbe impossibile perch? il passo ? diverso. Sinceramente non mi sembra neanche di aver trovato indicazioni su diverse ubicazioni di fissaggio....
                          Sky devi usare una vite del cavalletto e l'altra per la leva

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ala, non ? che non mi fidassi di te, ? solo che la foto in cui si indica il foro originale mi induceva a pensare che quello fosse il buco in cui inserire la vite. Forse sarebbe stato meglio mostrare il buco dove inserirla e spiegare il tutto nello schema delle istruzioni di montaggio....Tutto qua . Grazie ancora a tutti.

                            Sky

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sky grazie per aver scelto LighTech

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X