Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova partnership tra LighTech e Yamaha Motor Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova partnership tra LighTech e Yamaha Motor Racing

    La Yamaha Motor Racing ? lieta di annunciare un nuovo Partner per il 2011. La casa motociclistica giapponese accoglie LighTech come un Partner Premium in quello che ? un anno molto speciale per la Yamaha; quest'anno si festeggia il 50? anno di presenza in MotoGP
    La LighTech ha cominciato a lavorare in stretta collaborazione con Yamaha Motor Racing per sviluppare e fornire varie accessori per Yamaha Factory Racing Team MotoGP.
    La LighTech, Azienda Italiana specializzata nella lavorazione dei metalli da oltre 30 anni, lavora a stretto contatto con i migliori Team del Campionato mondiale Superbike e MotoGP, partnership che ha permesso alla LighTech di diventare un leader nella produzione di accessori moto tecnologicamente avanzati . Oggi la fabbrica di Lightech si estende su di una superficie di circa 450 metri quadrati, nella sede che riunisce uffici commerciali ed amministrativi e reparti ricerca e sviluppo. Gli ingegneri LighTech utilizzano programmi come il CAD ed il CAM per progettare e dar vita a nuovi accessori. Oltre alla sede principale, LighTech ha una filiale con un impianto di 1.600 metri quadrati per la produzione di pedane, leve freno e frizione e porta targa; ovviamente la qualit? costruttiva dei suoi prodotti ? certificata dal controllo qualit?. LaLighTech infatti ? stata certificata dal TUV secondo la normativa UNI EN ISO / 9001:00
    Il catalogo LighTech contiene oltre 7.000 prodotti, oltre 400 prodotti di titanio che fanno parte di un folto catalogo di altri accessori. LighTech ha pi? di 1.500 rivenditori autorizzati in Italia e distributori in 20 paesi. "Conosciamo i prodotti LighTech attraverso la loro fornitura di ottimi ricambi, tutti realizzati per i modelli Yamaha," ha commentato Marco Riva, General Manager, Yamaha Motor Racing. "Ci siamo sentiti fiduciosi di attivare una reciproca collaborazione soddisfacente per i nostri sforzi nel campo delle corse".
    Yamaha e LighTech condividono valori di alta qualit?, l'attenzione per il dettaglio e per il miglioramento continuo delle prestazioni.




X
Working...
X