Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carlos Checa, che superpartenza!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carlos Checa, che superpartenza!

    Mentre ci si aspettava un podio del Campione del Mondo Lorenzo, nel GP d'apertura in MotoGP, Carlos Checa rappresenta senza dubbio la pi? bella sorpresa per la rinnovata scuderia LighTech.
    Anche quest?anno, Lightech ? protagonista nelle piste di tutto il mondo in qualit? di partner tecnico dei migliori Teams, nelle varie categorie. Vediamo in dettaglio come si sono comportati i nostri piloti, a partire dalla MotoGP. Lorenzo, neo pilota Lightech, si ? riconfermato cavallo di razza con un ottimo secondo posto in Quatar, alle spalle di un imprendibile Stoner. Sempre nella classe regina, Ben Spies ha sofferto una partenza non brillante e ha chiuso in
    sesta posizione, dopo una lotta entusiasmante con Rossi, mentre il suo amico Colin Edwards ? giunto ottavo.
    Dalla Superbike, che quest?anno ha visto la defezione della Ducati ufficiale,
    nostra storica partner, giungono sicuramente le novit? pi? belle per merito del veterano Carlos Checa, che dopo il dominio assoluto in Australia con due primi posti, ha ottenuto a Donington la sua terza vittoria in gara 2 e ?solamente? un
    terzo posto in gara 1 a causa di una partenza a dir poco complicata.
    Dopo i due primi appuntamenti mondiali, dunque, i suoi punti in classifica sono gi? 91: un risultato forse impensabile per un team non ufficiale, ma che grazie al talento del pilota e a una LighTech Press Office grande passione sta vivendo un momento assolutamente magico. Michel Fabrizio, in sella alla Suzuki GSX-R1000 del team Alstare, fa ben sperare dopo il buon esordio a Phillip Island (6?e 8?), e la seconda gara di Donington chiusa in settima posizione.
    In Moto2, il nostro Alex De Angelis dopo un avvio attento ha trovato il feeling giusto con la sua MotoBI fino a registrare il record di gara con 2'01.003. Poco prima dell?arrivo, con un bel sorpasso sul giapponese Takahashi, ha conquistato un ottimo 4? posto finale. Una prestazione importante che permette ad Alex di incamerare 13 punti mondiali, molto importanti in vista del lungo campionato. Tra i piloti Tech3 segnaliamo la nona posizione di Brad Smith.


  • Font Size
    #2
    avevo la curiosit? di sapere quale team utilizzasse le le pedane track system
    grazie

    Comment

    X
    Working...
    X