Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni Perni Ruota S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protezioni Perni Ruota S1000RR

    Buonasera, sul vostro sito sono presenti due protezioni perni ruota per la BMW S1000 RR:

    - ARBM001
    - ARBM101

    Io ho una S1000RR my 2010, quale dovrei prendere tra le due?

    Grazie per l'aiuto!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kadosh View Post
    Buonasera, sul vostro sito sono presenti due protezioni perni ruota per la BMW S1000 RR:

    - ARBM001
    - ARBM101

    Io ho una S1000RR my 2010, quale dovrei prendere tra le due?

    Grazie per l'aiuto!
    Le protezioni perno ruota ARBM101 sono le ultime disponibili, l'altro codice da te indicato si riferisce alle protezioni della vecchia produzione e non pi? prodotte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per dovere di cronaca, ho comprato e "cercato" di montare i perni, ma non ci sono riuscito. Per mia fortuna ero in officina, ho chiesto aiuto al tecnico che si ? messo di buzzo buono, ma non ? riuscito neanche a lui a montarli.
        Le viti erano troppo corte, di circa 1 cm, e i cilindri ad espansione erano fresati in maniera approssimativa, per cui anche lui ha avuto molte difficolt? nel montaggio.

        Mi spiace dirlo, ma la mancanza di qualit? percepita ? stata troppa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kadosh View Post
          Per dovere di cronaca, ho comprato e "cercato" di montare i perni, ma non ci sono riuscito. Per mia fortuna ero in officina, ho chiesto aiuto al tecnico che si ? messo di buzzo buono, ma non ? riuscito neanche a lui a montarli.
          Le viti erano troppo corte, di circa 1 cm, e i cilindri ad espansione erano fresati in maniera approssimativa, per cui anche lui ha avuto molte difficolt? nel montaggio.

          Mi spiace dirlo, ma la mancanza di qualit? percepita ? stata troppa.
          ahi ahi ahi... pensavo di essere stato l'unico ad aver avuto problemi...
          ... solo che io ci sono pure caduto... li ho persi.... e ho fatto il perno posteriore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il tecnico mi ha detto che il rischio di perderle in movimento rimane, dato che il fissaggio oltre che non semplice non sembra essere sicuro.
            Bah...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non c'? nessun rischio di perderle, postaci le foto e ti aiuteremo,
              montano perfettamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lightech View Post
                Non c'? nessun rischio di perderle, postaci le foto e ti aiuteremo,
                montano perfettamente
                mah... che si possano perdere in movimento non ne ho idea, ma che non montino in modo corretto senza dover alesare leggermente le boccole ? vero perch? ? successo anche a me... ma il vero problema secondo me ? che prendono davvero poco all' interno del perno e in caso di caduta saltano con troppa facilit?, rendendone nullo l'effetto (a me ? capitato e ho rovinato il perno ruota se volete ho anche le foto )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In caso di caduta la protezione deve attutire il colpo,
                  in ogni caso se posti una foto cos? la pongo all'attenzione dei nostri tecnici

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lightech View Post
                    In caso di caduta la protezione deve attutire il colpo,
                    in ogni caso se posti una foto cos? la pongo all'attenzione dei nostri tecnici
                    beh si ok deve attutire il colpo e poi consumarsi nel caso, ma io immagino che non dovrebbe staccarsi...


                    By isiden at 2011-06-14

                    dopo la caduta non c'era pi? ne la protezione dietro ne quella davanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ormai sono montate, se volete vi posto le foto da montate, semmai servissero a qualcosa.
                      Nella fase di montaggio non mi ? proprio passato di testa di farne, tra sbuffi, viti che non andavano e smadonnamenti vari del tecnico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Premesso che quando hai verificato un difetto nella tornitura potevi tranquillamente rivolgerti al tuo rivenditore LighTech e chiedere la sostituzione del pezzo acquistato,
                        le protezioni non devono sganciarsi,
                        in ogni caso se puoi postare altre foto cos? da capire bene cosa ? accaduto, grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kadosh View Post
                          smadonnamenti vari del tecnico...
                          Un tecnico che smadonna per un tamponcino del perno ruota ?

                          Io li ho montati in 15 secondi

                          A meno che non siano completamente differenti

                          Boh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Un tecnico che smadonna per un tamponcino del perno ruota ?

                            Io li ho montati in 15 secondi

                            A meno che non siano completamente differenti

                            Boh
                            si infatti anch'io li ho montati da solo e in pochi minuti (? bastato togliere le bave di ca 1mm presenti sul nottolino che va all'interno del perno ruota), ma il fatto che la tenuta non sia ottimale e che sia troppo facile perderli in fase di caduta resta..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [QUOTE=Ste1000RR;7489272](? bastato togliere le bave di ca 1mm presenti sul nottolino che va all'interno del perno ruota), QUOTE]

                              E no...questo non ? normale

                              Avresti dovuto contattarli subito

                              I miei sono ok (da quel punto di vista)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X