Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni telaio R1 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protezioni telaio R1 2008

    Buongiorno...anche quest'anno ho fatto un piccolo regalino alla mia "motoretta"...e anche quest'anno ho scelto nel ricco catalogo Lightech!!!

    Stavolta ho preso le protezioni paratelaio (tamponi) per la mia R1 2008!
    Il codice riportato sulla scatola ? STEYA102NER, quello riportato sulle istruzioni di montaggio ? PRTYR107, tanto per essere preciso.

    Visto che penso di montarle da solo (dopo l'inconveniente avuto con le pedane Track System lo scorso anno - vedi forum), prima di fare qualche cavolata, vi chiedo solo una precisazione: "MA DOVE CASPITA LI DEVO FISSARE STI BENEDETTI TAMPONI???"

    Ho cercato in lungo e in largo, ma proprio non trovo il punto per avvitarli!
    Neppure sulle istruzioni di montaggio trovo dei riferimenti...

    Mi potete aiutare, magari con una foto o qualcosa di simile?

    Grazie 1000 e...scusatemi per la stana richiesta, ma non sono un granch? come meccanico (come probabilmente avrete intuito)!

  • Font Size
    #2
    Tempo di organizzarci e ti posto le istruzioni,
    in ogni caso il primo codice ? la nuova numerazione, quello che trovi all'interno delle istruzioni ? la vecchia numerazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che velocit?!!!

      Ok...allora aspetto le vostre indicazioni prima di mettermi all'opera!!!

      Grazie...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Premesso che consigliamo sempre di far montare le protezioni da meccanici qualificati ti posto in sequenza dove vanno montare le nostre protezioni su Yamaha R1 2008:







        Last edited by Lightech; 21-04-11, 09:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie mille per le indicazioni...e per il servizio fotografico completo!!!

          Nel fine settimana provo a montare le protezioni, poi vi faccio sapere come ? andata...

          A proposito di far montare i componenti da meccanici qualificati...l'ultima volta ho fatto cos?, ma alla fine ho dovuto arrangiarmi da solo (col vostro aiuto) a sistemare i "danni" fatti dal professionista!

          Ricordate la discussione dello scorso anno: http://www.daidegasforum.com/forum/l...r1-2008-a.html

          Comunque grazie ancora e...a presto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie a te per aver scelto LighTech

            Comment


            • Font Size
              #7
              Protezioni montate!!!

              Nessuna difficolt? incontrata!
              Per? (per evitare disastri) ho pensato di smontare i fianchi della carena!!!

              Grazie ancora dell'aiuto!

              Vi saluto dicendovi "A PRESTO"...visto che ho in mente (prossimamente) di fare un altro acquisto (tenditori catena) e sicuramente avr? ancora bisogno della vostra autorevole consulenza!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a te Ale per aver scelto LighTech,
                quando vuoi siamo qui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Posso approfittare di voi ancora un secondo???

                  Sulla mia R1 ho montato le pedane regolabili cod.FTRYA003.
                  Visto che uso la moto prevalentemente su strada, per ora ho adattato (artigianalmente) l'interruttore per la luce stop presente di serie sulla moto, ma non riesco a farlo funzionare in modo ottimale.

                  Ho visto sul vostro sito che, nella sezione "accessori", c'? un interruttore stop idraulico (cod.RFTR128 o cod.RFTR93) che credo faccia al caso mio!

                  E' possibile montarlo in accoppiata alle vostre pedane racing?
                  Come si monta? (ovviamente eliminando quello di serie)
                  Quale codice devo ordinare?

                  Grazie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Va benissimo per le nostre pedane,
                    codice idrostop "RFTR93".

                    Per il montaggio, smonti l'occhiello posto sopra la pompa freno, monti l'idrostop tra la pompa freno posteriore e il tubo del circuito e i due fili che escono dall'idrostop li colleghi al posto del sensore originale . . . ed il gioco ? fatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazieeeeee...

                      Allora nei prossimi giorni lo ordino, cos? sistemo anche questa benedetta luce stop!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        salve ,a proposito io possiedo queste protezioni e vorrei sapere se ? possibile aquistare la parte in alluminio esterna,praticamente quelle che hanno il primo contatto con l'asfalto,e quanto costano, grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si, le protezioni telaio sono disponibili come ricambio,
                          prezzo in PM
                          Last edited by Lightech; 27-04-11, 07:25.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X