Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolatore tensione catena Lightech R1 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolatore tensione catena Lightech R1 2008

    Salve tempo fa ho ordinato i regolatori tensione catena, da Voi prodotti, per la mia R1 2008 e proprio oggi il rivenditore della mia zona mi ha detto che sono fuori produzione, la domanda che Vi porgo ? la seguente: come mai sono fuori produzione se sul catalogo sono presenti? Cosa dovrei fare per acquistarli? Grazie.

  • Font Size
    #2
    I tenditori catena LighTech per Yamaha R1 2008 sono regolarmente in produzione, codice prodotto: TEY107

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lightech View Post
      I tenditori catena LighTech per Yamaha R1 2008 sono regolarmente in produzione, codice prodotto: TEY107
      Di questo non avevo dubbi per? il mio rivenditore ha detto che sono fuori produzione....cosa gli dovrei dire?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Digli che hai "parlato con la LighTech" e che i tenditori per la Yamaha R1 2008 sono regolarmente in produzione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok grazie, riferir? al pi? presto. Eventualmente direttamente dalla Vs azienda non potrei acquistare vero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non vendiamo direttamente al pubblico, ma la commercializzazione dei nostri prodotti avviene attraverso la nostra rete vendita; la lista dei rivenditori autorizzati LighTech la puoi trovare sul nostro sito:
            http://www.lightech.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie per il tempo dedicatomi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a te per "aver scelto" LighTech

                Comment

                X
                Working...
                X