Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenditore catena RSV4...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tenditore catena RSV4...

    Ciao! (Mi permetto di darti del TU visto che siamo entrambi motociclisti giusto? )
    Ho appena acquistato un vostro tendicatena x la mia RSV4 aPRC e vorrei alcune indicazioni prima di far qualche danno nel montaggio
    Ho trovato le istruzioni di montaggio sul vostro sito:
    http://www.lightech.it/documenti/TENDITORI.pdf
    Solo mi chiedevo se fosse cosa buona e giusta applicare un po' di frenafiletti sulla vite di fissaggio al forcellone.
    Inoltre, visto che non se ne parla sulle istruzioni, se le altre 2 viti devono essere serrate con un procedimento particolare (prima o dopo la vite di fissaggio al forcellone) e anche loro con un pochetto di frenafiletti?
    Non credo servano altri particolari accorgimenti esatto?
    Grazie!!!

    Daniele

    PS: naturalmente, una volta montati non mancher? di postare qualche fotina

  • Font Size
    #2
    Non devi usare frenafiletti, serra le viti "normalmente",
    per il resto attendiamo le foto del tenditore montato

    Comment


    • Font Size
      #3
      e:Foto daniele!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sincro View Post
        Ciao! (Mi permetto di darti del TU visto che siamo entrambi motociclisti giusto? )
        Ho appena acquistato un vostro tendicatena x la mia RSV4 aPRC e vorrei alcune indicazioni prima di far qualche danno nel montaggio
        Ho trovato le istruzioni di montaggio sul vostro sito:
        http://www.lightech.it/documenti/TENDITORI.pdf
        Solo mi chiedevo se fosse cosa buona e giusta applicare un po' di frenafiletti sulla vite di fissaggio al forcellone.
        Inoltre, visto che non se ne parla sulle istruzioni, se le altre 2 viti devono essere serrate con un procedimento particolare (prima o dopo la vite di fissaggio al forcellone) e anche loro con un pochetto di frenafiletti?
        Non credo servano altri particolari accorgimenti esatto?
        Grazie!!!

        Daniele

        PS: naturalmente, una volta montati non mancher? di postare qualche fotina
        Io una cosa che non ho capito ? se il registro di regolazione della catena deve essere libero di girare a mano oppure deve essere serrato. Sotto ad ogni piastra c'? un grano e il foglio delle istruzioni di montaggio dice di non toccarlo xk? gi? ? precaricato. Il fatto ? che a me un regolatore ruota liberamente con le mani e l'altro no. La mia domanda ?: come devono essere "settati"? Non lo so, senn? li metto in vendita xk? non voglio rischiare di farmi male mentre sono sulla strada.... Scusate x l'O.T.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora c'? bisogno di un p? di chiarezza....
          I grani servono a "sentire" i click di regolazione quindi non vanno avvitati,
          la procedura per il montaggio dei tenditori ? semplicissima.
          Smontate i tenditori originali, montate i nostri, tendete le catena ed avvitate con la stessa coppia di serraggio prescritta per i tenditori originali il dado laterale ( credo dovrebbe essere sui 10kg). Nessun pericolo o altro, abbiamo anche una Aprilia RSV4 in sede e in pista il nostro Responsabile, Diego, si divertente tantissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lightech View Post
            Allora c'? bisogno di un p? di chiarezza....
            I grani servono a "sentire" i click di regolazione quindi non vanno avvitati,
            la procedura per il montaggio dei tenditori ? semplicissima.
            Smontate i tenditori originali, montate i nostri, tendete le catena ed avvitate con la stessa coppia di serraggio prescritta per i tenditori originali il dado laterale ( credo dovrebbe essere sui 10kg). Nessun pericolo o altro, abbiamo anche una Aprilia RSV4 in sede e in pista il nostro Responsabile, Diego, si divertente tantissimo
            Quindi dovrei mollare il grano del registro che va pi? forte dell'altro? In quanto su quello non sento i click.

            Comment


            • Font Size
              #7
              I grani non vanno serrati, se uno non ti fa sentire il click riportalo al rivenditore LighTech dove lo hai acquistato

              Comment

              X
              Working...
              X