Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane LighTech per Suzuki GSX-R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane LighTech per Suzuki GSX-R

    LighTech dedica all’ultima nata in casa Suzuki una pedana del tutto speciale, abbinando purezza del design e qualit? dei materiali.
    Ricavate dal pieno attraverso l'impiego di Ergal 7075, le pedane utilizzano l'esclusivo sistema LighTech "Track System", che identifica un particolare metodo di costruzione utilizzato dall'azienda con la finalit? di ottenere da un unico blocco l’intero corpo della pedana, garantendo cos? una eccezionale rigidit?.
    Piastre, leve e paratacchi sono ricavate dal pieno e realizzati attraverso lavorazioni Cad-Cam, con i cuscinetti ad alta qualit? che garantiscono un'ottima resistenza anche durante le pi? forti sollecitazioni in pista e su strada.
    La novit? che differenzia il prodotto rendendolo ancor pi? accattivante ? una placca di color rosso, incastonata nel corpo della pedana, riportante il logo GSX-R, una particolarit? che trasforma il nostro oggetto tecnico in qualcosa dal design molto particolare, facendosi notare sulla moto.
    Possibilit? di essere utilizzata con cambio dritto o rovesciato, completamente regolabili, possono essere equipaggiate con poggiapiedi fissi o pieghevoli, inoltre come optional troviamo puntalini pieghevoli e paratacchi per il montaggio direttamente sulla piastra pedana per una protezione maggiore dello stivale.
    Prezzo al pubblico da 339,00 € + Iva per la versione con poggiapiedi fissi, oppure 389,00 € per la versione con poggipiedi pieghevoli.

    Last edited by Lightech; 05-07-11, 07:16.

  • Font Size
    #2
    Bellissime,complimenti!Io ho il modello precedente sempre su suzuki e mi trovo benissimo,con il cambio estremamente preciso,piu' delle pedane originali...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottima scelta Mich

      Comment

      X
      Working...
      X