Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi su Protezioni perni s 1000 rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi su Protezioni perni s 1000 rr

    Ho comprato le protezioni da mettere su perno ruota posteriore e anteriore :

    la boccola da 14 che va inserita nel perno ruota anteriore non va bene ( troppo stretta e corta )

    Le altre anche se le stringo non grippano bene e mi gira la protezione

    Cosa fare ? grazie

  • Font Size
    #2
    Hai possessori di s 1000 rr per chi dovesse acquistare questo prodotto faccia molta attenzione , poche polemiche, ma personalmente non compero piu una vite da voi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dedo1 View Post
      Ho comprato le protezioni da mettere su perno ruota posteriore e anteriore :

      la boccola da 14 che va inserita nel perno ruota anteriore non va bene ( troppo stretta e corta )

      Le altre anche se le stringo non grippano bene e mi gira la protezione

      Cosa fare ? grazie
      E' molto strano sia perch? il titolare della LighTech ha una S1000RR e non abbiamo mai avuto questo genere di problemi, ti consigli di recarti dal rivenditore autorizzato LighTech dove hai acquistato il tutto, sar? lui stesso che si metter? in contatto con noi per risolvere velocemente il tuo problema
      Last edited by Lightech; 10-11-11, 07:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gia fatto ma problema non risolto , comunque non c'e problema faccio fare boccole da febur e ( lo pago ).

        comunque secondo me dovete rivedere il sistema di ancoraggio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao dedo, non abbiamo problemi con questo prodotto, se hai riscontrato un difetto di costruzione nel kit da te acquistato, ti prego di comunicarcelo e provvederemo a effettuare la sostituzione, grazie

          Comment

          X
          Working...
          X