Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programma gestione Rapid Bike non funziona con Windows Vista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Programma gestione Rapid Bike non funziona con Windows Vista

    Meraviglia delle meraviglie ieri sera quando l'ho scoperto!
    Mi ammazzo la vita per montare la centralina,sistemarla correttamente nella moto secondo tutte le precauzioni raccomandate sul manuale di istallazione e quando infilo il DVD nel laptop scopro che il Windows Vista non ? supportato dal programma.......
    ......secondo voi come ci sono rimasto?

    Al momento non ho ricevuto ancora risposta alle mail scritte alla Dimsport .......

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DAVCBR View Post
    Meraviglia delle meraviglie ieri sera quando l'ho scoperto!
    Mi ammazzo la vita per montare la centralina,sistemarla correttamente nella moto secondo tutte le precauzioni raccomandate sul manuale di istallazione e quando infilo il DVD nel laptop scopro che il Windows Vista non ? supportato dal programma.......
    ......secondo voi come ci sono rimasto?

    Al momento non ho ricevuto ancora risposta alle mail scritte alla Dimsport .......
    Metti su XP

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by panteranera View Post
      Metti su XP

      Cio? ho il Vista originale preso con il laptop e devo formattare tutto (che tra l'altro funziona molto molto meglio) per usare un programma?
      Non ? molto sensato.
      Piuttosto compro un PC usato con XP!
      Ma mi viene il sospetto che il tuo post voglia significare :"... visto come si muovono lenti dalla Dimsport,ti conviene darti da fare..."

      Comment


      • Font Size
        #4
        No aspetta fai una bella cosa aspetta che RAPIDBIKE (qui sul forum) ti risponda ... se sei impaziente nel frattempo installa VirtualPC che simula un PC e sopra poi gli installi l'XP con il prgrammino RB al massimo con 1,5Gb forse meno te la cavi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buzzy84 View Post
          No aspetta fai una bella cosa aspetta che RAPIDBIKE (qui sul forum) ti risponda ... se sei impaziente nel frattempo installa VirtualPC che simula un PC e sopra poi gli installi l'XP con il prgrammino RB al massimo con 1,5Gb forse meno te la cavi
          Si potrebbe fare,ma dove si trova virtual PC?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma mi viene il sospetto che il tuo post voglia significare :"... visto come si muovono lenti dalla Dimsport,ti conviene darti da fare..."
            Infatti era una battutaccia , purtroppo o per fortuna con il vista avrai dei benefici e delle rogne ( e questa potrebbe essere una )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oppure usa Vmware workstation che ? gratuito :-)
              Ricorda per? di collegare al pc il cavo solo dopo aver aperto la finestra della macchina virtuale, altrimenti la vedr? solo la macchina fisica, cio? quella con Vista.
              Ciauzz

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa ma vista nn ha sul menu delle propieta del prg di fare l'esecuzione come xp?

                secondo me i problemi li avrai con i drive che nn riconoscieranno il modulo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vendo pc per casa, poca ram, HD 10gb, per settare centraline!
                  dai vedrai che ti sistemano tutto tra poco!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by chandler View Post
                    vendo pc per casa, poca ram, HD 10gb, per settare centraline!
                    dai vedrai che ti sistemano tutto tra poco!!
                    spero tanto tu abbia ragione e aspetto fiducioso,anche se il fatto che nemmeno il tono polemico di questo post ha generato una qualche reazione della Dim!

                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    No aspetta fai una bella cosa aspetta che RAPIDBIKE (qui sul forum) ti risponda ... se sei impaziente nel frattempo installa VirtualPC che simula un PC e sopra poi gli installi l'XP con il prgrammino RB al massimo con 1,5Gb forse meno te la cavi
                    Buzz,c'ho provato,ma il virtualPC non funziona nemmeno lui!Non mi metto a piangere perch? c? tutta sta pioggia non posso nemmeno uscirla dal garage la bella,ma me rode!
                    qualcuno sa per caso se in zona Torino c'? qualcuno con il banco prova per la Rapid?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me con vista funzione tutto perfettamente...riprova
                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao dav, scusami se rispondo solo ora. Ho chiesto espressamente sia ai tecnici RapidBike che ai nostri ingegneri che hanno sviluppato il software e mi confermano che non abbiamo mai avuto problemi con nessuno a far girare il software con windows vista. tra l'altro sinceramente non so con chi hai parlato, però solitamente la nostra assistenza tecnica risponde in tempi adeguati (nel senso che anche di questa cosa non si è mai lamentato nessuno).

                        sorvolo sul tono polemico di alcune battute (ci stanno, siamo in un paese libero) anche se per noi ricevere simili "attacchi" è abbastanza strano... chi ci conosce sa che siamo una realtà fatta di appassionati veri, sia nelle auto che nelle moto... comunque va bene così. nessun problema. sarò sempre disponibile a cercare di mettermi a disposizione dei ragazzi del forum

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X