Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimsport ....risponde in questo spazio!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    rapid bike easy $$$ buttati ?

    Ciao a tutti, perdonate se il mio primo messaggio lo scrivo in questa sezione approffittando della presenza di dimsport.
    Possiedo una cb1000r decatalizzata con scarico leovince sbk con dbk montato. Le prestazioni sono strepitose...per? ho deciso di montare una rb easy, spinto dalla eccessiva ruvidit? del motore fino ai 4000rpm e dall'evidente smagrimento della carburazione sopratutto a motore ben caldo.
    Ho seguito perfettamente il piccolo foglietto illustrativo per l'installazione sia del cablaggio che dei trimmer....ma la moto rimane ruvida e 'magra' quanto prima idem per i consumi.
    Ho verificato il riscaldatore della lambda e funziona.....non riesco mai a vedere il led lampeggiare come da illustrazioni (non arriva in temperatura?).
    Ma come si interviene sui trimmer ? il foglietto dice di mettere a 4 il setting e a +2 il fuel ma non spiega assolutamente i campi di impiego dei settaggi e sopratutto a cosa serve il trimmer setting (esiste una piccola documentazione? il costo della centralina tutto sommato non ? cosi contenuto.....un piccolo foglietto mi sembra un p? poco).
    Eppure i connettori sono semplicente da interporre sul cablaggio originale della lambda. (a parte due cavi bianco e grigio che sembra debbano rimanere disconnessi).
    mi potete dare un piccolo aiuto ? non vorrei aver buttato due centoni dalla finestra.

    saluti

    Comment

    X
    Working...
    X