Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike e cv su R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapid bike e cv su R6 2006

Ciao raga .... vorrei un info ... ho da poco messo una RB3 sulla mia R6 2006 con scarico completo arrow e filtro .... ha cacciato 115,37 cv alla ruota con il banco con cui ? stato provato ...... ma originale quanti cavalli ? sta moto ... . e quanti cavalli si possono prendere al massimo ...... solo con la RB3
    grazie ...................

• Font Size
    a breve la risposta sono stato via la settimana scorsa e ho un po' di roba accumulata da smaltire...

Comment

• Font Size
      grazie gentilissimo

Comment

• Font Size
        r6 2006 ha "circa" 130cv di potenza all'albero (più o meno 108-110 alla ruota, originale). il solo Rapidbike può portarla a circa 113-114, non di più. ciò che cambia sensibilmente è l'erogazione, più fluida, la coppia (circa 0,8 - 1 Nm in pi&#249 e circa 15kmh in più di velocità massima.

Comment

• Font Size
          grazie ..... milleeee ... quindi non hanno fatto un cattivo lavoro con la mia ... se sono usciti 115 e rotti ...... cmq ? stata la prima cosa molto evidente, la pulizia nell' erogazione senza buchi prima dei 10000 giri

Comment

• Font Size
            esatto! e alla fine è quella che fa la differenza

Comment

• Font Size
              Sulla R6 che usavamo per correre lo scorso anno, stessa identica tua configurazione (arrow completo + bmc), mappando al banco frenato abbiamo rilevato 119,9cv e un incremento di coppia di circa 1 Nm... quindi ci siamo.

Comment

• Font Size
                I trofei R-series montano RapidBike da sempre

Comment

• Font Size
                  Salve vedo che state parlando della centralina rapidbike e volevo chiedere a qualcuno se poteva essermi di aiuto perchè ho preso una rapid bike 3 per la mia r6 del 2006 ma non mi hanno fornito le istruzioni per il montaggio perchè l'ho presa usata, e senza istruzioni non so proprio dove mettere mano anche se mi è stato detto che è semplice grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mantolino View Post
                    Salve vedo che state parlando della centralina rapidbike e volevo chiedere a qualcuno se poteva essermi di aiuto perch? ho preso una rapid bike 3 per la mia r6 del 2006 ma non mi hanno fornito le istruzioni per il montaggio perch? l'ho presa usata, e senza istruzioni non so proprio dove mettere mano anche se mi ? stato detto che ? semplice grazie
                    hai PM.....

Comment

• Font Size
                      grazie alex

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                        grazie alex
                        figurati, "dovere"... eh eh

Comment

• Font Size
                          Ciao io ho una r6 2006 presa usata, con centralina rapid bike ed ? impostata asciutto bagnato, io vorrei invece metterla per db-killer e senza! a chi mi posso rivolgere per la mappatura e le prove al banco? avete qualcuno vicino a cesenatico? aspetto una vostra risposta...ciao!!!

Comment

• Font Size
                            ti ho mandato un PM

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 55ste55 View Post
                              avete qualcuno vicino a cesenatico?
                              sul sito www.rapidbike.it trovi tutti...

Comment

X
                              Working...
                              X