Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao raga .... vorrei un info ... ho da poco messo una RB3 sulla mia R6 2006 con scarico completo arrow e filtro .... ha cacciato 115,37 cv alla ruota con il banco con cui ? stato provato ...... ma originale quanti cavalli ? sta moto ... . e quanti cavalli si possono prendere al massimo ...... solo con la RB3
grazie ...................
r6 2006 ha "circa" 130cv di potenza all'albero (più o meno 108-110 alla ruota, originale). il solo Rapidbike può portarla a circa 113-114, non di più. ciò che cambia sensibilmente è l'erogazione, più fluida, la coppia (circa 0,8 - 1 Nm in più e circa 15kmh in più di velocità massima.
grazie ..... milleeee ... quindi non hanno fatto un cattivo lavoro con la mia ... se sono usciti 115 e rotti ...... cmq ? stata la prima cosa molto evidente, la pulizia nell' erogazione senza buchi prima dei 10000 giri
Sulla R6 che usavamo per correre lo scorso anno, stessa identica tua configurazione (arrow completo + bmc), mappando al banco frenato abbiamo rilevato 119,9cv e un incremento di coppia di circa 1 Nm... quindi ci siamo.
Salve vedo che state parlando della centralina rapidbike e volevo chiedere a qualcuno se poteva essermi di aiuto perchè ho preso una rapid bike 3 per la mia r6 del 2006 ma non mi hanno fornito le istruzioni per il montaggio perchè l'ho presa usata, e senza istruzioni non so proprio dove mettere mano anche se mi è stato detto che è semplice grazie
Salve vedo che state parlando della centralina rapidbike e volevo chiedere a qualcuno se poteva essermi di aiuto perch? ho preso una rapid bike 3 per la mia r6 del 2006 ma non mi hanno fornito le istruzioni per il montaggio perch? l'ho presa usata, e senza istruzioni non so proprio dove mettere mano anche se mi ? stato detto che ? semplice grazie
Ciao io ho una r6 2006 presa usata, con centralina rapid bike ed ? impostata asciutto bagnato, io vorrei invece metterla per db-killer e senza! a chi mi posso rivolgere per la mappatura e le prove al banco? avete qualcuno vicino a cesenatico? aspetto una vostra risposta...ciao!!!
Comment