Come da titolo...su Ducati Monster S2R 1000 DS: con la 2 riesco ad adeguare la carburazione e spostare il limitatore a 9500 giri?
La mia situazione ? questa:
- collettori decatalizzatori Termignoni;
- terminali aperti con DB Killer Termignoni a 45?;
- filtro BMC + cornice aperta.
Il vecchio proprietario non ha montato la centralina DP e ora mi trovo con una mappatura magra, a non riuscire a sfruttare l' allungo che potrebbe donare uno scarico completo e, senza DB killer, sembra la festa del paese quando passo!!!
Ho gi? scritto sul sito, ma il mio vecchio pc ha deciso di mollare e non riesco e riprendere le info.Ho trovato un rivenditore ma non ? proprio vicino e prima di passarci, vorrei sapere se gli oggetti in questione riescono a dare soluzione al mio problema e se puoi confermarmi l' esistenza di una mappa adeguata alla configurazione della mia moto.
Ringrazio anticipatamente Mr. Rapid se vorr? togliere i miei dubbi.
DESMOKiD
La mia situazione ? questa:
- collettori decatalizzatori Termignoni;
- terminali aperti con DB Killer Termignoni a 45?;
- filtro BMC + cornice aperta.
Il vecchio proprietario non ha montato la centralina DP e ora mi trovo con una mappatura magra, a non riuscire a sfruttare l' allungo che potrebbe donare uno scarico completo e, senza DB killer, sembra la festa del paese quando passo!!!
Ho gi? scritto sul sito, ma il mio vecchio pc ha deciso di mollare e non riesco e riprendere le info.Ho trovato un rivenditore ma non ? proprio vicino e prima di passarci, vorrei sapere se gli oggetti in questione riescono a dare soluzione al mio problema e se puoi confermarmi l' esistenza di una mappa adeguata alla configurazione della mia moto.
Ringrazio anticipatamente Mr. Rapid se vorr? togliere i miei dubbi.
DESMOKiD
Comment