Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BlueBike - impressioni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BlueBike - impressioni?

    Dato che dopo Eicma 2007 non ne abbiamo pi? parlato qui sul forum, vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provato e cosa ne pensa! vi reputo un pubblico molto attento, quindi son felice di sentire anche la vostra opinione

    vi ricordo di cosa parliamo (per i meno "attenti") ehehehehe

    Kit BlueBike
    Il kit BlueBike ? un apparato che, basandosi sulla tecnologia bluetooth, consente il dialogo tra cellulari, palmari o PC e le centraline aggiuntive RapidBike (1, 2 o 3), fino ad una distanza di 50m. Dimsport Technology ha pensato questo prodotto sia per l?utente stradale che pu? caricare tranquillamente le mappe su cellulare o palmare e poi trasferirle su RapidBike in tutta tranquillit?, in funzione del percorso scelto; sia per un uso su pista, dove consente un risparmio notevole di tempo. Il dialogo a distanza, infatti, permette ad esempio ai tecnici nel momento della messa a punto della moto, di lavorare sulla modifica delle mappature, mentre altri lavorano sull?assetto, e non ? poco!
    Universale per tutti i RapidBike, il kit BlueBike ? composto dal software per il caricamento su cellulare, palmare o PC e dall?adattatore per la comunicazione bluetooth con antennino integrato, da montare a bordo veicolo.

  • Font Size
    #2
    se me la fate provare vi dico cosa ne penso e come mi sono trovato...poi ve la rendo
    grazie e ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      scrivici qui: rapidbike@dimsport.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok fatto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottimo! a presto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anch'io anch'io testerrrr per il Trentinoooo mandane una anche a me, poi eventualmente la compro...(conosco anche un Vostro rivenditore qui delle mie partiiii) ;-)
            Ciao Cris

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sto informando sulla fattibilità della cosa. abbiate fiducia!

              Comment


              • Font Size
                #8
                la cosa è fattibile (per entrambi) l'importante è che abbiate RapidBike già installato e che poi scriviate le vostre impressioni. comunque chiamateci per delucidazioni e chiedete di valentino 0142-955211

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                  la cosa ? fattibile (per entrambi) l'importante ? che abbiate RapidBike gi? installato e che poi scriviate le vostre impressioni. comunque chiamateci per delucidazioni e chiedete di valentino 0142-955211
                  Be come vuoi...io ho installata la RB2 e se vuoi il vostro rivenditore per il trentino che conosco ? Bommartini Moto...io poi ti faccio tutti i report che vuoi e se la cosa funziona, no problem a comprarla poi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                    Dato che dopo Eicma 2007 non ne abbiamo pi? parlato qui sul forum, vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provato e cosa ne pensa! vi reputo un pubblico molto attento, quindi son felice di sentire anche la vostra opinione

                    vi ricordo di cosa parliamo (per i meno "attenti") ehehehehe

                    Kit BlueBike
                    Il kit BlueBike ? un apparato che, basandosi sulla tecnologia bluetooth, consente il dialogo tra cellulari, palmari o PC e le centraline aggiuntive RapidBike (1, 2 o 3), fino ad una distanza di 50m. Dimsport Technology ha pensato questo prodotto sia per l?utente stradale che pu? caricare tranquillamente le mappe su cellulare o palmare e poi trasferirle su RapidBike in tutta tranquillit?, in funzione del percorso scelto; sia per un uso su pista, dove consente un risparmio notevole di tempo. Il dialogo a distanza, infatti, permette ad esempio ai tecnici nel momento della messa a punto della moto, di lavorare sulla modifica delle mappature, mentre altri lavorano sull?assetto, e non ? poco!
                    Universale per tutti i RapidBike, il kit BlueBike ? composto dal software per il caricamento su cellulare, palmare o PC e dall?adattatore per la comunicazione bluetooth con antennino integrato, da montare a bordo veicolo.
                    Cosa costa il BlueBike ?
                    Funziona anche per il cambio elettronico ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      costa 200+ iva e si, dialogando direttamente con la RB di conseguenza puoi settare anche il cambio.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X