Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore cambio elettronico rapidbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sensore cambio elettronico rapidbike

    Ciao, vorrei sapere se utilizzando la centralina rapidbike ? possibile collegare altri sensori per cambio elettronico oltre ovviamente a quello rapidbike, chiedo questo perch? ho sentito un preparatore che diceva che ? possibile montare il sensore dynojet in quel caso e in pista mi ? capitato di vedere un paio di moto appunto con rapidbike e sensore cambio di altre ditte. So che ? uno spazio dedicato esclusivamente ai prodotti rapidbike, spero non sia un problema citare nomi di concorrenti, anche perch? lo chiedo solo per utilit?, avendo io un sensore cambio dynojet, vorrei montare sulla nuova belva la rapidbike invece della dynojet che possiedo ora, e lo farei solo nel caso di possibile compatibilit? del sensore, sarebbe x me vantaggioso. Grazie

  • Font Size
    #2
    Certo che lo puoi fare!IL sensore dynojet si collega sia al modulo accensione che tramite una sua centralina specifica DQS.
    Basta che acquisti questa centralina e il gioco ? fatto.
    Comunque controlla che la rapidbike non si attacchi alle bobine altrimenti non puoi utilizzare la DQS.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Taglia i fili del cambio Dynojet.
      Collegane uno alla terra e l'altro al filo marrone della Rapid Bike. Non ti servono connettori, al massimo 2 occhielli (1 grande ed 1 piccolo).
      Buon lavoro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roadracer View Post
        Taglia i fili del cambio Dynojet.
        Collegane uno alla terra e l'altro al filo marrone della Rapid Bike. Non ti servono connettori, al massimo 2 occhielli (1 grande ed 1 piccolo).
        Buon lavoro.
        Era quello che volevo capire, interessante! Grazie della dritta

        Comment

        X
        Working...
        X