Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la elimino o no sta lambda ?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la elimino o no sta lambda ?!

    allora...ho un cbr600 modello 2007/08.

    montato soto ho scarico ompleto akrapoic, filtro aria pipercross e rapid bike 3...mappata dala newperformance di scandici (firenze).

    la moto ? eccezionale e maurizio della newperformance ha fatto un lavoro ke oserei dire splendido...erogazione perfetta...niente buchi etc...quindi qui non facio altro ke fare i complimenti a voi della rapid e a ki per voi le monta e le "mappa".

    ma veniamo al dunque. la rapid l'ho montata e mapata a marzo e il tutto ? stato fatto con la sondalambda in funzione...nonostante per sicurezza (e per il basso prezzo) ho comprato comunque anke l'elimina lambda sempre chiaramente rapid bike.
    ora vi chiedo:

    LO CONTINUO A TENERE IN UN BARATTOLO IN GARAGE O LO MONTO ?!

  • Font Size
    #2
    la differenza tra averlo e non averlo la si riscontra solo a basse andature, quindi scegli tu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
      la differenza tra averlo e non averlo la si riscontra solo a basse andature, quindi scegli tu
      si ma quale ? sta differenza ?! ke non l'ho mica capito....cosa succede a basse andature ?! ? pi? irregolare ?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        eheheheh alle basse andature un po' piu irregolare lo è dipende come usi tu la moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RAPIDBIKE View Post
          eheheheh alle basse andature un po' piu irregolare lo ? dipende come usi tu la moto
          pista o strada ma solo in tuta...insomma..nel traffico non ci vado mai...la sera mai....con i jeans non ci esco etc....l'andatura ke si ha alle 5 di pomeriggio in piueno traffico non la ho mai !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora non sentirai differenza, vedi tu

            Comment

            X
            Working...
            X