Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid bike 2 su gsx-r 1000 k1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapid bike 2 su gsx-r 1000 k1

Salve
    ho acquistato una rb2 per gsx-r 1000 k3 usata.
    ho comprato il cablaggio per la mia k1, ma dopo averla montata riscontro dei problemi.
    praticamente quando l'accendo, sul programma vedo che la percentuale dell'apertura farfalla oscilla da 0 a 6% e i giri motore risultano molto pi? bassi di quelli segnati dal contagiri del quadro strumenti.
    sar? il modulo guasto o ? un problema della moto?

• Font Size
    Aspetta conferma da chi ne sa di più ma a quanto mi risulta l'elettronica del K1-2 è diversa dal K3-4, mi sembra di ricordare che la ruota fonica dell'albero motore abbia un numero di segnali maggiore e che la CPU sia più veloce.

Comment

• Font Size
      grazie paolo.. mi hanno detto che mettendo il progetto per il k1 dovrei risolvere i miei problemi.
      adesso il problema è trovare l'installatore che abbia il software rapid bike manager nella mia zona.

Comment

• Font Size
        come già detto via msn... vai sul sito: www.rapidbike.it a presto!

Comment

• Font Size
          finalmente ho trovato una persona onesta che mi ha aggiornato il progetto..
          adesso i giri motore vanno bene ma il problema della percentuale di apertura farfalla è rimasto.. la percentuale oscilla da 0 a 6%.. da premettere che il sensore TPS è nuovo.. e cmq la moto sembra andare bene.. cosa può essere?? HELP....

Comment

• Font Size
            chiama 0142-955201 e chiedi di alberto

Comment

X
            Working...
            X