Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RB e cbr1000rr 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RB e cbr1000rr 07

    Ciao a tutti. Prima di ogni altra cosa 1 grazie gigantesco ai promotori del sito e del forum che rappresenta un'opportunit? fantastica di confronto ed una fonte d'informazione ineguagliabile Per questo motivo scrivo qui e non direttamente a RB).
    Ora, venendo al sodo ... come da titolo ho una cbr1000rr My07, ho semplicemente montato filtri bmc sport, passo 520, post valvola e terminale LeoVince sbk evo2 (ovale titanio e fondello carbonio) omologato con dbkiller inserito, lasciando i collettori originali con tanto di catalizzatore e sonda. Ora vorrei fare un regalino alla mia bimba e sarei orientato verso rapid, perch? ? italiana, perch? non dovrebbe (almeno cos? ho capito) lasciare troppo spazio agli improvvisatori (mappe strane, internet ecc.) e perch? mi piace l'idea di portarla con me in caso di cambio moto. Ora, con una certa inquietudine ho notato che quasi nessuno la monta sul cbr (tutti PCIII) e mi chiedo ci sono problemi su questa specifica moto o ? solo un problema di notoriet?? Nel mio caso, quindi con un tuning davvero soft (come detto solo post, terminale e filtri), quale "Kit" mi consigliereste? Io pensavo a RB3 e o2 (con comando al manubrio per mappa con e senza db), manca qualcosa o gi? questo sistema non verrebbe utilizzato al massimo? Un'ultima cosa ... devo andare da un preparatore con il banco? Se si, ovviamente via MP, o meglio ancora su saytta@hotmail.com potreste indicarmi un vostro punto altamente qualificato a Roma (ammetto che io sono un iperpignolo super rompi p...lle e quindi prego per non avere la solita risposta "sono tutti qualificati" perch? dopo 25 anni di moto so gi? che, soprattutto a Roma, non ? cos?). Saluti e grazie per ogni risposta.

  • Font Size
    #2
    io monto da anni RB su cbr 600 rr,sono partito dalla 2 ed ora sono alla 3, sempre con cambio elettronico ed ora anche con switch dbkiller si o no o mappa asciutto/bagnato
    mai avuto nessun problema,è tutto molto semplice ed intuitivo e dove non ci sono arrivato ho contattato loro,disponibilissimi, che mi hanno risolto tutti i miei dubbi
    mi sento di consigliarti senza nessun dubbio rapid bike..poi vedi tu
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      per ora ti ho aggiunto al msn aziendale... a breve riceverai una mail!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie per la più che sollecita risposta contenente le informazioni circa i punti vendita e montaggio a Roma (gentilissimo e prezioso). Magari, senza alcuna fretta, a beneficio mio e di altri utenti con il millone potresti indicare cosa è opportuno montare con un tuning così soft (sulla 05 ho il mondo ma quella è un'altra cosa) evitando di spendere inutilmente e cosa potersi aspettare dai diversi upgrades?

        Comment


        • Font Size
          #5
          eheheh ho chiesto al mitico Alberto appena ha tempo mi fa sapere! lamps!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Splendido!! Grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RAPIDBIKE View Post
              eheheh ho chiesto al mitico Alberto appena ha tempo mi fa sapere! lamps!
              Piccolo Up

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai fatto bene! ammetto che mi stavo dimenticando sollecito subito! chiedo venia ma sti tecnici alle volte mi sfuggono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io l'ho montata sul modello 2006, quindi identcio al 2007, ti posso dire MOSTRUOSA!!!! ? veramente un ottimo acquisto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie mille!!!!

                    per Saytta: rietrano oggi da recalmuto i tecnici, poca poca pazienza ancora!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un abbinamento scarico ( possibilmente completo ) e centralina Rapid Bike 3 è senza dubbio un ottimo connubio su quel modello... abbiamo ottenento un incremento prestazionale non indifferente ( 6-7 cv con scarico più 2-3 cv con centralina per un totale di circa 10 cv. ). Questi valori possono variare in base al tipo di scarico che si vuole utilizzare .

                      Distinti saluti

                      Alberto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao, la domanda era leggermente diversa (cbr 1000 rr my07, terminale leovince, filtri sport BMC passo 520. Mi consigli RB3 con sonda O2? E' sufficiente o devo aggiungere qualcosa che non conosco? Cosa posso aspettarmi con questo?) cmq grazie lo stesso.
                        Saluti da Roma

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ri-girata comunque secondo me va già bene così! ma sentiamo Albert

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie Andrea! Non vorrei sembrare pedante però!! Solo che dal gotha del tuning elettronico mi aspettavo qualche dettaglio in più. Ho già preso contatti con l'installatore di Roma (che cmq non ha il banco, cioè nessuno dei due consigliati da te lo ha) il quale mi ha riferito che partirà da mappa zero per poi fare il tuning. Mi chiedo (visto che loro sono specializzati in Suzuky), una volta fatto l'ordine non si potrebbe avere una centralina già mappata per le mie caratteristiche (terminale LeoVince 7139TC, filtri BMC sport, sonda O2) direttamente da Voi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scrivici va la info.rapidbike@dimsport.it che è meglio

                              eheheh le mappe precaricate ci sono, ma la figata è fartela su misura, come sempre

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X