Ciao Rapid,
ho acquistato da pochissimo una R6 2004 provvista della vostra centralina RB3 e switch mappe al manubrio....
ho smanettato un po' col software (upload download e funzioni varie) ma ho alcuni dubbi:
1)Innanzittutto come riconosco a quale delle due mappe che scarico dalla centralina corrisponde una determinata posizione dello switch?
2)allo stesso modo se sto modificando una mappa alla volta come ho la certezza che sto inviando le modifiche alla mappa desiderata (MAPPA1 o Mappa2 per intenderci)?
3)per switchare da una mappa all'altra devo spegnere la moto o la si pu? cambiare tranquillamnte durante la marcia?
dulcis in fundo ho dei dubbi relativamente alle mappe che ho trovato caricate all'interno. il vecchio proprietario mi ha detto che una delle due ? stata fatta al banco ...confrontandola con quella che voi date di "serie per una moto con la mia configurazione (scarico completo akrapovic e filtro BMC corpo farfallato della 2005) mi trovo che gli ultimi 2 step spostano il regime di rotazione di ben 2000 giri..ve le posso inviare affinch? gli diate uno sguardo giusto per rassicurarmi che non provoco danni a girare cos???
ho acquistato da pochissimo una R6 2004 provvista della vostra centralina RB3 e switch mappe al manubrio....
ho smanettato un po' col software (upload download e funzioni varie) ma ho alcuni dubbi:
1)Innanzittutto come riconosco a quale delle due mappe che scarico dalla centralina corrisponde una determinata posizione dello switch?
2)allo stesso modo se sto modificando una mappa alla volta come ho la certezza che sto inviando le modifiche alla mappa desiderata (MAPPA1 o Mappa2 per intenderci)?
3)per switchare da una mappa all'altra devo spegnere la moto o la si pu? cambiare tranquillamnte durante la marcia?
dulcis in fundo ho dei dubbi relativamente alle mappe che ho trovato caricate all'interno. il vecchio proprietario mi ha detto che una delle due ? stata fatta al banco ...confrontandola con quella che voi date di "serie per una moto con la mia configurazione (scarico completo akrapovic e filtro BMC corpo farfallato della 2005) mi trovo che gli ultimi 2 step spostano il regime di rotazione di ben 2000 giri..ve le posso inviare affinch? gli diate uno sguardo giusto per rassicurarmi che non provoco danni a girare cos???
Comment