Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rb3 e swtch mappe e software : fondamenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rb3 e swtch mappe e software : fondamenti

    Ciao Rapid,
    ho acquistato da pochissimo una R6 2004 provvista della vostra centralina RB3 e switch mappe al manubrio....
    ho smanettato un po' col software (upload download e funzioni varie) ma ho alcuni dubbi:
    1)Innanzittutto come riconosco a quale delle due mappe che scarico dalla centralina corrisponde una determinata posizione dello switch?

    2)allo stesso modo se sto modificando una mappa alla volta come ho la certezza che sto inviando le modifiche alla mappa desiderata (MAPPA1 o Mappa2 per intenderci)?

    3)per switchare da una mappa all'altra devo spegnere la moto o la si pu? cambiare tranquillamnte durante la marcia?

    dulcis in fundo ho dei dubbi relativamente alle mappe che ho trovato caricate all'interno. il vecchio proprietario mi ha detto che una delle due ? stata fatta al banco ...confrontandola con quella che voi date di "serie per una moto con la mia configurazione (scarico completo akrapovic e filtro BMC corpo farfallato della 2005) mi trovo che gli ultimi 2 step spostano il regime di rotazione di ben 2000 giri..ve le posso inviare affinch? gli diate uno sguardo giusto per rassicurarmi che non provoco danni a girare cos???

  • Font Size
    #2
    se hai configurato già la doppia mappa,dal programma, quando scarichi le mappe da downlod da rb dovresti vedere quella selezionata in quel momento in grassetto o evidenziata da una cornice intorno alle voci anticipo ed iniezione
    in quel momento con i parametri evidenziati operi in quella mappa.swicciando vedi che i parametri evidenziati si spostano mappa 1 a mappa 2
    puoi cambiare mappa anche a motore acceso senza problemi
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi hai anticipato lamps

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by redraf80 View Post
        dulcis in fundo ho dei dubbi relativamente alle mappe che ho trovato caricate all'interno. il vecchio proprietario mi ha detto che una delle due ? stata fatta al banco ...confrontandola con quella che voi date di "serie per una moto con la mia configurazione (scarico completo akrapovic e filtro BMC corpo farfallato della 2005) mi trovo che gli ultimi 2 step spostano il regime di rotazione di ben 2000 giri..ve le posso inviare affinch? gli diate uno sguardo giusto per rassicurarmi che non provoco danni a girare cos???
        Rapid ti posso spedire la mappa almeno per assicurarmi che non faccio danni?

        se si, dove?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mandala a info.rapidbike@dimsport.it e specifica il modello, lo scarico, etc etc... metti "C.A. Alberto".

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mappature inviate...attendo una vostra risposta
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un grazie particolare ad Alberto, scampato un probabile guio per una mappa troppo anticipata agli alti che mi puzzava...appena avrò modo di provare la moto..(se sto tempaccio me lo concede)...vi aggiornerò.
              grazie a tutti intanto

              Comment


              • Font Size
                #8
                di nulla!!!! dovere ragazzi! lamps!

                p.s. sbato sarò a Verona, in visita però eheheh

                Comment

                X
                Working...
                X