Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 con rapid 2 non parte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 con rapid 2 non parte

    sul mio 636 del 2005 dopo averla usata la scorsa stagione, nella sosta invernale accendo la moto e non parte pi?, gira il motorino parte la pompa ma non si accende... dopo un po' di prove smonto la rapid bike e parte al primo colpo. a questo punto penso che sia la centralina andata, la mando a far controllare alla rapid bike e mi dicono che ? buona, cos? penso sia il cablaggio che sostituisco e mi succede sempre la stessa cosa sostituendo anche la rapid bike.... secondo voi dove pu? essere il problema? visto che l'ho usata tutta la scorsa stagione e andava benissimo... grazie a tutti per l'aiuto

  • Font Size
    #2
    Sono loro che devono capire da dove proviene il problema.Se senza centralina ? ok quindi ........

    Comment


    • Font Size
      #3
      La rapid bike 2 con l'apriliona a me non aveva dato problemi (anzi, andava su di giri in modo pazzesco)... però spesso (su alcune centraline in particolar modo) ad altre persone si resettava e la moto non partiva...

      Non è che pure la tua si è resettata?? Se la mappatura si è resettata, la centralina è buona... ma la moto non ti parte... in questo caso si risolve facilmente.

      Comunque spero ti possano risolvere il problema...
      Last edited by Freud; 11-03-09, 11:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma questa sezione del forum mi sembra una vera e propria lamentela pubblica

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ? che mi lamento, perch? la scorsa stagione andava che ? un piacere con la rapid, per? ora mi sembra tanto strano che con la centralina aggiuntiva non si accenda nemmeno.. avendo per di? provato a cambiare sia il cablaggio che la centralina.. ora vorrei solo risolvere al pi? presto che la stagione sta per incominciare..

          Comment


          • Font Size
            #6
            girata la richiesta ai tecnici lamentela pubblica? http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=376573

            a me non pare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aspettiamo che si liberino i tecnici... come gi? detto, ci vuole un p? di pazienza...

              Se hai dei preparatori validi, la RB ? fantastica. Quando hai problemi e non hai qualcuno vicino a cui affidarti ? gi? pi? un problema.

              purtroppo i preparatori costano!!! e col software lite non ci si fa un bel niente..... e questo secondo me ? un p? un limite della RB

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie aspetto possibili soluzioni... ma infatti non volevo lamentarmi.. cercavo solo una soluzione in questo spazio che gentilmente ci concedete

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  risolto, mi si erano bruciati 2 fusibili... non riesco ancora a capire come mai andasse senza centralina e non con la rapid ma ora va... grazie lo stesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perfetto infatti anche Alberto si stava scervellando per capire! eheheh ma aveva intuito fosse una cosa non dipendente da noi lamps!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie lo stesso e scusate se vi ho fatto perdere tempo.. la cosa stranissima ? che anche con i fusibili bruciati senza rapid bike andava, montando la centralina non partiva pi?.. bah....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X