Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con la rapid bike risolvo il problema di on /off sul mio k5????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    con la rapid bike risolvo il problema di on /off sul mio k5????

    buongiorno e scusate il disturbo....sono un felice possessore di un suzuki k5 mat black 1000, l'ho( acquistatato da un rivenditore suzuki SUPER INCOMPETENTE NELLA MIA ZONA...MAI +)LA MOTO ? ECCELENTE ma da quando l'ho acquistaTA ho riscontrato fin da subito un incompatibilit? con il gas, cio? ad ogni chiusura ed apertura specislmente agli alti regimi denoto un ritardo di ripresa con annessa botta di potenza che specialmente in percorenza di curva mi scompone la moto e non riesco ad intraprendere bene la curva...ho una grossa occasione tramite un mio carissimo amico che mi ha proposto il vostro prodotto dicendomi che sicuramente risolver? il problema.il vecchio proprietario ha sostituito i condotti dell'air box e anche il filtro bmc ,non ho nessun tipo di centralina modificata, lo scarico e quello originale della casa yoshimura con valvola allo scarico.mi potete dare un consiglio?vi ringrazio anticipatamente!!!! saponettak5

  • Font Size
    #2
    qualcuno !!!!! mi date un consiglio x cortesia sapo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rapidbike non ti risponde perchè è ad una importante Fiera nel settore auto a Bologna www.autopromotec.it
      Torna il 25 su questi schermi!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        richiesta girata, torno in pari con le risposte il piu presto possibile!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RAPIDBIKE View Post
          richiesta girata, torno in pari con le risposte il piu presto possibile!
          grazie fatemi sapere ...cmq ho gi? acquistato il tutto e sto aspettando i cablaggi x installazione definitiva...

          Comment


          • Font Size
            #6
            eccoci! comunque si: una buona riprogrammazione della RapidBike ti darà una grossa mano!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RAPIDBIKE View Post
              eccoci! comunque si: una buona riprogrammazione della RapidBike ti dar? una grossa mano!
              vi ringrazio x la risposta e l'esito positivo mi arriva il tutto settimana prox.... speriamo in bene vi terr? aggiornato un saluto saponettak5

              Comment


              • Font Size
                #8
                facci sapere!!!!!! a presto! lamps!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  SAponetta se vai in pista aumenta il minimo e la Pomba di ripresa nella configurazione della rapid, poi dai qualche punto di benzina in più nelle prima percentuali di apertura della farfalla!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Demi View Post
                    SAponetta se vai in pista aumenta il minimo e la Pomba di ripresa nella configurazione della rapid, poi dai qualche punto di benzina in più nelle prima percentuali di apertura della farfalla!
                    (OT On) Scusate l'intrusione ma da profano pongo una domanda: la pompa di ripresa e presente su tutte le centraline aftermarket o solo su RB??

                    Grazie. (OT Off)
                    Last edited by Cbr1900RR; 08-06-09, 21:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Demi View Post
                      SAponetta se vai in pista aumenta il minimo e la Pomba di ripresa nella configurazione della rapid, poi dai qualche punto di benzina in pi? nelle prima percentuali di apertura della farfalla!
                      ciao demi e grazie x il tuo consiglio!!!!! sono un profano su st? cose e ci capisco veramente n? sega.... dovrei montare il tuo questa settimana e la prover? al muggio a met? di luglio ...poi ti dir? se ?ho risolto il problema ......mi girano le b@lle xk? so di aver un buon mezzo ma non riesco a trovare il feeling con il gas...gi? sono fermo, almeno girare con divertimento annesso!!!!! a presto un saluto sapo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cbr1900RR View Post
                        (OT On) Scusate l'intrusione ma da profano pongo una domanda: la pompa di ripresa e presente su tutte le centraline aftermarket o solo su RB??

                        Grazie. (OT Off)
                        boooo non so risponderti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cbr1900RR View Post
                          (OT On) Scusate l'intrusione ma da profano pongo una domanda: la pompa di ripresa e presente su tutte le centraline aftermarket o solo su RB??

                          Grazie. (OT Off)

                          io invece non POSSO risponderti eheheh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Demi View Post
                            SAponetta se vai in pista aumenta il minimo e la Pomba di ripresa nella configurazione della rapid, poi dai qualche punto di benzina in pi? nelle prima percentuali di apertura della farfalla!
                            tu utilizzi la RB? come ti sei trovato?ma x caso anche tu hai riscontrato sul tuo missile questo tipo di inconveniente?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              HO MONTATO LA RAPID BIKE sul mio suzuki....(premetto che una prova al banco nn l'ho ancora effettuata ) ma devo dire a malòincuore che è tutto come prima....on /off ad ogni apertura e l'erogazione mi sembra che hasi medi sia addirittura calata.... booo mi sa che devo x forza poratarla in qualche centro con banco e vedere se si riesce nn dico ad eliminare ma almeno ridurre di netto questo conveniente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X