Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi si ? rotta la PCIIIusb...che faccio, passo a Rapid Bike?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi si ? rotta la PCIIIusb...che faccio, passo a Rapid Bike?

    Alla fine era un problema di PCIIIusb...
    Si ? rotta...
    che faccio?
    Esiste qualche Rapid-bike per Zx12r 2001...?
    Riuscite a convincermi che passare a Rapid Bike ? meglio che ricomprarsi una PCIIIusb?


    Ho visto parecchi topic di reclamo quaggi?...e la cosa mi lascia perplesso...Ma Burani sembra essere convinto che Rapid Bike faccia al caso mio...

  • Font Size
    #2
    RB ok...
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rb Rb Rb Rb

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giocalde View Post
        RB ok...
        ciao
        Originally posted by alex@ferro View Post
        Rb Rb Rb Rb
        ohhh, finalmente un paio di die-hard fan della RB...

        Vi dico solo una cosa...Di Burani mi fido...

        Ma se la mappa si ? conservata rimarrei sulla PCIII...cavolo ho anche il modulo anticipo...tutto era maledettamente accordato...

        D'altro canto...

        la moto ha funzionato ben poco con la PCIII...probabilmente meno di 2000 km...chiss? che cacchio ? successo...era una PCIII comprata in Germania nel 2005...Da Fullmoto aggiornammo il firmware con l'aiuto telefonico di gixxo


        BOh.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ohhh, finalmente un paio di die-hard fan della RB...

          Vi dico solo una cosa...Di Burani mi fido...

          Ma se la mappa si ? conservata rimarrei sulla PCIII...cavolo ho anche il modulo anticipo...tutto era maledettamente accordato...

          D'altro canto...

          la moto ha funzionato ben poco con la PCIII...probabilmente meno di 2000 km...chiss? che cacchio ? successo...era una PCIII comprata in Germania nel 2005...Da Fullmoto aggiornammo il firmware con l'aiuto telefonico di gixxo


          BOh.
          sei sicuro che sia rotta ??? prova prima a sentire ferracci !! magari e 1 fesseria !! sono molto competenti e il loro Tecnico e molto preparato potra aiutarti sicuramente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            di Burani ti puoi fidare, vai tranquillo per il resto si, da "utente anche io" comunque prima ti direi di sentire ancora una volta Ivan di Ferracci(Gixxo). Poi oh, se non va e ti tocca far l'investimento è umano che io ti consigli RB

            a presto!

            lamps!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RAPIDBIKE View Post
              di Burani ti puoi fidare, vai tranquillo per il resto si, da "utente anche io" comunque prima ti direi di sentire ancora una volta Ivan di Ferracci(Gixxo). Poi oh, se non va e ti tocca far l'investimento ? umano che io ti consigli RB

              a presto!

              lamps!
              Aggiornamento...sembra che il problema sia nel modulo d'anticipo... comprato nuovo nella primavera 2007...o addirittura 2008...ora non ricordo...
              in effetti era un problema di accensioni sbagliate...non di carburazione sballata...

              Dunque...
              Faremo cos?...Domani Burani porta la mia roba a Ferracci al Mugello...se c'? qualcosa di riparabile bene...ma se c'? da comprare un nuovo modulo E Fullmoto non trova la mia mappatura da inviarmi potrei pensare con serenit? a Rapid Bike.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Aggiornamento...sembra che il problema sia nel modulo d'anticipo... comprato nuovo nella primavera 2007...o addirittura 2008...ora non ricordo...
                in effetti era un problema di accensioni sbagliate...non di carburazione sballata...

                Dunque...
                Faremo così...Domani Burani porta la mia roba a Ferracci al Mugello...se c'è qualcosa di riparabile bene...ma se c'è da comprare un nuovo modulo E Fullmoto non trova la mia mappatura da inviarmi potrei pensare con serenità a Rapid Bike.
                ecco vedi? La RB non ha bisogno di moduli aggiuntivi per l'anticipo...

                Comunque scherzi a parte, negli ultimi 4 anni e mezzo ne ho montate un bel po', anche sulle mie moto, e come affidabilità posso dire che il livello è altissimo...

                (vedo che l'hai fatta mappare da Corrado... beh l'installatore per lo meno è molto competente in materia PC)
                Last edited by alex@ferro; 25-06-09, 20:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex@ferro View Post
                  ecco vedi? La RB non ha bisogno di moduli aggiuntivi per l'anticipo...

                  Comunque scherzi a parte, negli ultimi 4 anni e mezzo ne ho montate un bel po', anche sulle mie moto, e come affidabilit? posso dire che il livello ? altissimo...

                  (vedo che l'hai fatta mappare da Corrado... beh l'installatore per lo meno ? molto competente in materia PC)
                  nella nostra zona chi mappa al banco le RB?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex@ferro View Post
                    ecco vedi? La RB non ha bisogno di moduli aggiuntivi per l'anticipo...

                    Comunque scherzi a parte, negli ultimi 4 anni e mezzo ne ho montate un bel po', anche sulle mie moto, e come affidabilit? posso dire che il livello ? altissimo...
                    (vedo che l'hai fatta mappare da Corrado... beh l'installatore per lo meno ? molto competente in materia PC)
                    NOn ne dubito.Infatti non ho preconcetti.Sebbene il blasone abbia il suo peso...c'? poco da fare...
                    Ma io sono pronto a passare a RB anche subito SE si verificano le sfortunate circostanze di cui sopra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      nella nostra zona chi mappa al banco le RB?
                      www.rapidbike.it trovi l'elenco sul sito con specificati gli installatori che hanno banco e/o tuningbike lamps

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        NOn ne dubito.Infatti non ho preconcetti.Sebbene il blasone abbia il suo peso...c'? poco da fare...
                        Ma io sono pronto a passare a RB anche subito SE si verificano le sfortunate circostanze di cui sopra.
                        tranqui, blasone a parte anche PC ? un buon prodotto... sono solo due filosofie differenti per ottenere risultati simili lamps!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                          www.rapidbike.it trovi l'elenco sul sito con specificati gli installatori che hanno banco e/o tuningbike lamps
                          do un occhiata... grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            nella nostra zona chi mappa al banco le RB?

                            eccomi

                            non ancora con un banco tutto mio (vado a "nolo"), purtroppo... ma se fa...

                            tuningbike... work in progress, sto aspettando un'offerta "che non posso rifiutare" d rapidbike

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              chiama pure Alex e fai pesare la tua presenza sul forum vedo di darti una mano con i commerciali! lamps!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X