Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
compatibilit? centralina yoshimura con rapid bike 3
Salve, avendo una suzuki 1000 k7 ho scelto di utilizzare una yoshimura per la rapidit? di risposta che qualsiasi emulatore non potrebbe dare.
La mia idea ? quella di utilizzate elettronica di base yoshimura per la rapidit? di risposta e per i suoi valori di anticipo ed associare a questa la rapid bike 3 per l'iniezione ottenuta con il tuning bike.
Prova che poi ho fatto, ma l'iniezione della moto andava in protezione indicando come errore il codice C11 "sensore albero a camme".
ciao. confermo che RapidBike e Yoshimura convivono molto bene. Il problema che hai avuto non lo abbiamo mai riscontrato. L'unica cosa che potrebbe essere successa è che ci sia stata troppa "differenza" tra l'anticipo della ruota fonica dell'albero motore e quella letta dell'albero a camme. In parole povere è come se vedesse un differenziale troppo alto (equivalente quindi ad una rottura della distribuzione) e quindi va in protezione. Prova a diminuire un pochino l'anticipo e vedere se riesci a rientrare nei parametri "buoni". Alla peggio telefonaci e chiedi di Alberto o Valentino 0142-955201
Comment