Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicma 2009 - Inizio A Farvi Venire L'acquolina ;)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eicma 2009 - Inizio A Farvi Venire L'acquolina ;)

    Ebbene si... presenteremo la nuovissima RapidBike EVO! Vi aspettiamo a Milano, dal 10 al 15 novembre al pad 18 stand D88!!


  • Font Size
    #2
    ma qualche biglietto omaggio ?
    cosa avr? di nuovo? io ho appena preso una RB3...

    Comment


    • Font Size
      #3
      biglietti omaggio nisba quelli della fiera di Milano hanno braccia non corte... cortissime! (ti dico solo che se vogliamo dei biglietti in piu per clienti o fornitori ce li fanno pagare! altro che omaggio... e abbiamo 100 metri di stand... fai te

      per il resto... beh, verrà commercializzata da gennaio, è una "evoluzione" della RapidBike 3, RapidBike 3 che, comunque, continuerà assolutamente ad esistere! (non chiedetemi però tutto e subito ehehehe sto thread voglio tirarlo fino al 9 novembre dicendovi però solo poco per volta (capitemi, i miei commerciali mi linciano se parto subito a nastro eheheheh)

      Comment


      • Font Size
        #4
        dimmi almeno se ci sarà il TC

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...diciamo che usciranno due centraline... la RapidBike EVO (che sarà presentata ad Eicma) e in primavera la RB Racing... il TC è una funzione Racing (avremmo potuto metterlo anche nella EVO, ma per farlo con i metodi tradizionali potevamo già farlo sulla 2 e sulla 3... abbiam preferito aspettare e fare qualcosa di diverso dai soliti TC che ci sono in giro...) lamps!

          Comment


          • Font Size
            #6
            tocca aspettare la primavera...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cosa molto importante, almeno per me che ho gia tutto (centralina, doppie mappe, cambio ecc), ci sara la possibilità di avere una centralina solo tc??

              Comment


              • Font Size
                #8
                il TC sarà integrato nella Racing. La Evo avrà comunque integrate un sacco di funzioni in piu rispetto alla 3. la filosofia è questa: un solo modulo per fare tutto... sempre con il cablaggio a parte e quindi viene mantenuta la portabilità della centralina da una moto all'altra.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non so se sar? una gran politica quella di non fare, oltre alla centralina completa certo che state per presentare, anche un'eventuale modulo da aggiungere ad una rapid 2o3 vecchio modello (ne vendereste molti di piu, sempre secondo la mia modesta opinione visto che ? un valore aggiunto il tc) e/o ad una moto orignale, con la crisi e il fatto che uno ha gia tutto, almeno per quel che mi rigurda, non spender? certo soldi in piu per cambiare centralina, mi rivolgero al altri produttori di tc quando e se ne avr? l'esigenza...gia ? difficile settare la centralina una volta sulla moto, figuriamoci se ogni anno devo cambiarla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no no frena rapidbike 1 2 e 3 continueranno assolutamente ad esistere... quella che presentiamo è una evoluzione (ad esempio avrà integrato il modulatore segnale lambda e altre chicche). Evoluzione che, chiaramente sarà messa in commercio su tutti i modelli nuovi che si andranno a sviluppare da qui in avanti. Sui modelli esistenti si continuerà con le RB 1 2 e 3. Mettere il TC "a parte" è una cosa a cui naturalmente abbiam pensato anche noi... però non è nella nostra filosofia dare diecimila moduli diversi per fare diverse cose... è vero che ci aprirebbe di piu il mercato nell'immediato, però sul "cliente nuovo" sicuramente ha piu appeal un prodotto che abbia tutto in un modulo unico... per mille motivi. E il trend ci dice che piu si va avanti e sempre meno "spazio" sarà disponibile sulle moto. Ecco perchè abbiamo operato questo tipo di scelta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                      no no frena rapidbike 1 2 e 3 continueranno assolutamente ad esistere... quella che presentiamo è una evoluzione (ad esempio avrà integrato il modulatore segnale lambda e altre chicche). Evoluzione che, chiaramente sarà messa in commercio su tutti i modelli nuovi che si andranno a sviluppare da qui in avanti. Sui modelli esistenti si continuerà con le RB 1 2 e 3. Mettere il TC "a parte" è una cosa a cui naturalmente abbiam pensato anche noi... però non è nella nostra filosofia dare diecimila moduli diversi per fare diverse cose... è vero che ci aprirebbe di piu il mercato nell'immediato, però sul "cliente nuovo" sicuramente ha piu appeal un prodotto che abbia tutto in un modulo unico... per mille motivi. E il trend ci dice che piu si va avanti e sempre meno "spazio" sarà disponibile sulle moto. Ecco perchè abbiamo operato questo tipo di scelta.
                      Avevo ben capito che cmq resteranno la 1/2 e 3, ma visto che rispetto ad altre cose il tc comincia ad avere un'interesse alto, e visto che come ripeto è un valore aggiunto rispetto a tutte le innovazioni che state inserendo, non sarebbe male pensare ad una soluzione del genere per venire incontro alle esigenze di chi è gia VOSTO cliente da tempo (e che con difficoltà non di poco conto è riuscito finalmente a settare la moto perfettamente), (2 rapid 2 e una 3) facendo un piccolo modulo aggiuntivo, anche perche non si puo sempre pensare di cambiare centralina appena voi fate delle aggiunte, visto che la vostra forza è quella di adattarsi a tutte le moto cambiando solo il cablagio e mappa per risparmiare!Mi sembrerebbe una cosa corretta!!!
                      Last edited by Cry; 27-10-09, 12:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti assicuro che porterò (come faccio sempre) questi suggerimenti ai tecnici! Sul fatto però di lanciare una centralina nuova, comunque, credo resti una cosa positiva lamps! p.s. se vieni giu in fiera parliamone piu che volentieri! in quella occasione saremo tutti li!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          visto che me lo chiedete tutti in privato faccio prima a metterlo qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vengo a curiosare in fiera .. magari facciamo qualcosina insieme ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              piu che volentieri!!!! ti aspettiamo! lamps!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X