Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso Assobike - Motodays 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corso Assobike - Motodays 2010

    Motodays 2010 - Corso AssoBike

    Vuoi diventare un vero esperto di preparazioni moto e aftermarket? Vieni al Motodays 2010 e partecipa al 1? Corso AssoBike.
    Tra le novit? pi? attese dell?edizione 2010 di Motodays, il Salone moto e scooter del Centro-Sud Italia in programma dall?11 al 14 marzo, c?? una grande iniziativa dedicata agli appassionati delle preparazioni e dell?aftermarket moto.
    In collaborazione con l?associazione Assobike (formata da alcune tra le pi? importanti aziende italiane produttrici e distributrici di componentistica per moto) e con la rivista Mototecnica, Motodays ospiter? nei suoi padiglioni il ?1? CORSO ASSOBIKE?.
    Previa iscrizione sul sito Link a pagina di Motodays.it, avrai la possibilit? di seguire un corso teorico sul montaggio e l?utilizzo della componentistica per moto, tenuto dagli esperti del settore. Un?occasione da non perdere per approfondire la conoscenza di freni, sospensioni, scarichi, centraline e trasmissioni, guidati dai tecnici di Bitubo, Carat Chiaravalli, Matris, Mivv e DimSport Technology, che metteranno al tuo servizio la loro esperienza accumulata seguendo i campioni della Velocit? sulle piste di tutto il mondo.
    Potrai ammirare i prodotti studiati in ?classe? nell?area esterna ai padiglioni di Motodays e toccare con mano le moto in versione standard e quelle equipaggiate con materiale aftermarket. Durante il corso, poi, tutti gli esperti delle aziende coinvolte saranno a completa disposizione per rispondere alle tue domande.Un?occasione unica per conoscere a fondo il mondo delle personalizzazioni. Solo al Motodays, in Fiera di Roma.
    1? CORSO ASSOBIKE ? dall?11 al 14 marzo presso Motodays in Fiera di Roma
    - durata: un giorno
    - mattina: dalle 11 alle 13, lezioni in classe tenute dai tecnici delle aziende Assobike:
    11:00 ? 11:30 ? lezione sulle sospensioni con Bitubo (GIOVEDI? E SABATO) e con Matris (VENERDI? E DOMENICA)
    11:30 ? 12:00 ? lezione sulla trasmissione con Carat Chiaravalli
    12:00 ? 12:30 ? lezione sugli scarichi con Mivv
    12:30 ? 13:00 ? lezione sulle centraline con DimSport Technology- pomeriggio: dalle 15 alle 16, sessione dinamica nell?area esterna.
    Le tre moto equipaggiate con materiale Assobike saranno messe a confronto con i modelli standard: quali sono le differenze principali? Quali i vantaggi? Come lavorano i prodotti Assobike?
    Costo del corso: 40 euro (compreso il biglietto d?ingresso a Motodays e un buono pasto)
    Per iscrizioni:
    Call Center Lis Ticket tel. 892 982
    per acquistare il pacchetto. Potrete farvelo spedire direttamente a casa vostra, o ritirarlo presso l?apposito desk in Fiera.

    Numero massimo di iscrizioni per ogni giornata: 50
    Per ulteriori informazioni: assobikepress@libero.it
    Sala: sala corsi interna al padiglione 7
    Appuntamento: ore 10:30 presso lo stand Assobike, padiglione 6
    Al termine del corso, gli iscritti riceveranno l?attestato di partecipazione


  • Font Size
    #2
    letto.. azz.. bello.. peccato che è lontano..

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono in procinto di iscrivermi, al corso asso bike ma non ho capito una cosa....
      nel corso asso bike del costo di 40 euro è compresa anche la lezione vostra col banco prova o no?
      a me non interessa mappare la mia moto, ma solo fare lezione con voi
      a cosa mi devo iscrivere ? al solo corso assobike (40 euro) oppure al corso asso bike + dim sport ? (40 + 20 euro)
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'organizzazione è tutta di assobike & motodays... senti direttamente loro. Di mio so che per il corso assobike la parte "dinamica" al banco sarà fatta con le moto assobike. il resto delle nostre rullate (20 in totale al giorno) verranno fatte ai motociclisti registrati a numero chiuso sul sio di motodays.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma le vostre rullate servono solo per vedere i cv reali e la curva di erogazione, oppure fate anche un minimo di messa a punto della mappatura?
          ? possibile portare anche moto che montano altre centraline?

          Comment


          • Font Size
            #6
            faremo solo rullate. per le messe a punto non ci sarebbe tempo... poi qualche consiglio lo si da (sulle rapidbike è ovvio ) le iscrizioni vanno fatte sul sito di Motodays, e comunque si, non c'è nessun vincolo per l'iscrizione, qualunque centralina si monta noi comunque la rullata la facciamo. vi ricordo che saranno solo 20 moto al giorno, tra quelle pre-iscritte alla segreteria motodays.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RAPIDBIKE View Post
              l'organizzazione ? tutta di assobike & motodays... senti direttamente loro. Di mio so che per il corso assobike la parte "dinamica" al banco sar? fatta con le moto assobike. il resto delle nostre rullate (20 in totale al giorno) verranno fatte ai motociclisti registrati a numero chiuso sul sio di motodays.
              grazie dell'info
              domani vado a pagare direttamente l'iscrizione

              Comment


              • Font Size
                #8
                ottimo! ci si vede a Roma!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti per il progetto
                  peccato che sia lontano per il sottoscritto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie per i complimenti! azz da Trento effettivamente è un bello sbatti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sai com'è per il mondo delle due ruote e per tutto quello che ci gira in torno praticamente vivo in c...o ai lupi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un piccolo up per ricordarvi che da giovedi saremo presenti in fiera a Roma! dalle ore 14.00 alle ore 15.00 Valentino, il nostro responsabile di prodotto, sarà presente presso lo stand Megamotor per presentarvi la nuova RapidBike EVO! lamps!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io mi ero messo in nota per partecipare al corso, ma come al solito la fantastica organizzazione romana...... non mi ha permesso di partecipare perchè ancora sto aspettando che la signora Carola mi confermi la data.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X