Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Software

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Software

Buongiorno

vorrei farvi una domanda forse banale, ma comprando un vostro prodotto ad es. la RapidBike 3 mi viene fornito anche il software completo per la sua gestione?

Saluti
    BRUNO#74

• Font Size
    no. il software di gestione (PRo -Manager) ce l'hanno solo gli installatori. Ci pensano loro a crearti una mappatura specifica per le tue esigenze. E' un software che ti permette di gestire l'elettronica a 360°... i nostri installatori fanno i corsi da noi per imparare ad usarlo, darlo in mano a tutti porterebbe un sacco di danni... lamps!

Comment

• Font Size
      software

Grazie per la disponibilt? immediata, vista la tua risposta mi pongo una ulteriore domanda, considerando che utilizzo la mia moto solo in pista nel momento in cui ci fossero problemi di buchi, un errore, un qualsiasi altro intoppo o semplicemente la mappatura installata non mi soddisfa per via ad esempio delle condizioni atmosferiche in che modo potrei intervenire, non avendo il software di gestione sul mio portatile, nemmeno chiamando il mio istallatore potrei intervenire per apportare modifiche. In pratica monterei una centralina aggiuntiva senza poterne usufruire...giusto! Dovrei accontentarmi di una mappatura prefissata a casa e non ottimizzata in pista!

Grazie per la pazienza e la disponibilit?

BRUNO#74

Comment

• Font Size
        beh, ma se hai un meccanico che ti segue la moto oppure se tu sei quello che fisicamente mette le mani sulla moto il software lo puoi comprare a parte anche se, per le esigenze che mi dici, secondo me la soluzione migliore è un tuningbike! lo installi in parallelo alla rapidbike, imposti il valore stechiometrico ideale, ti fai qualche giro in pista ed hai la mappa perfetta per quella pista e per quelle condizioni lamps!

Comment

• Font Size
          Originally posted by RAPIDBIKE View Post
          ... secondo me la soluzione migliore ? un tuningbike! lo installi in parallelo alla rapidbike, imposti il valore stechiometrico ideale, ti fai qualche giro in pista ed hai la mappa perfetta per quella pista e per quelle condizioni lamps!
          Mi inserisco nella discussione per chiedere alcune info sul tuning bike:

- Prezzo al pubblico
          - E' simile al Wide band?
          - Ha uno schermo LCD dove poter visualizzare i valori oppure necessita di pc portatile?

Grazie

Comment

• Font Size
            Tommasoxcomprarlo tocca essere almeno 7/8persone xch? costa parecchio, cmq se vogliamo dfare una colletta ioci sto

Comment

• Font Size
              ma sbaglio o una volta si poteva scaricare il software life (non ti permetteva di far tutto ma modificare le mappe si o cmq caricarne di diverse.

Comment

• Font Size
                Originally posted by motociclistascar View Post
                Tommasoxcomprarlo tocca essere almeno 7/8persone xch? costa parecchio, cmq se vogliamo dfare una colletta ioci sto
                X me ok, ... ma se veramente servono 7 persone circa mi s? che la vedo dura ... ma sai quanto costa per caso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gixxer75 View Post
                  X me ok, ... ma se veramente servono 7 persone circa mi s? che la vedo dura ... ma sai quanto costa per caso?
                  Oooops!
                  Ho appena letto qui: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=423340

Comment

• Font Size
                    risposto sull'altro topic. lamps

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gixxer75 View Post
                      appunto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by libero View Post
                        ma sbaglio o una volta si poteva scaricare il software life (non ti permetteva di far tutto ma modificare le mappe si o cmq caricarne di diverse.
                        non sbagli.. una volta si poteva scaricare il software lite, che non era il top ma si potevano gi? fare un po' di cose

Comment

X
                        Working...
                        X