Lo scorso fine settimana ho montato la RB3 sulla mia CB1000R.
Ero forse troppo euforico e mi aspettavo di più ma alla fine ho guadagnato meno di 2Cv per un totale di 100Cv.
Premetto che ho cambiato silenziatore, tolto il catalizzatore e cambiato il filtro dell'aria.
 
La moto quando viene accesa stà molto su di giri più di 3000 e poi si stabilizza su poco meno di 2000.
Prima era su 2000 e poi si stabilizzava su 1000.
 
Che mi consigli.
Ciao
Stefano 
							
						
					Ero forse troppo euforico e mi aspettavo di più ma alla fine ho guadagnato meno di 2Cv per un totale di 100Cv.
Premetto che ho cambiato silenziatore, tolto il catalizzatore e cambiato il filtro dell'aria.
La moto quando viene accesa stà molto su di giri più di 3000 e poi si stabilizza su poco meno di 2000.
Prima era su 2000 e poi si stabilizzava su 1000.
Che mi consigli.
Ciao
Stefano
 
							
						

 , quel che conta è l'erogazione più fluida, lunga e lineare e la miglior coppia ai bassi regimi...
, quel che conta è l'erogazione più fluida, lunga e lineare e la miglior coppia ai bassi regimi... 
							
						 
							
						 
  
							
						
Comment