Salve, qualche giorno fa ho installato un impianto di scarico completo sulla mia moto e una RB3. Ho seguito il manuale di installazione che mi avete mandato via mail ( la centralina ? stata acquistata usata ) e , a parte un piccolo dubbio che mi ? venuto nella sezione POTENZIAMENTO in cui si indica di collegare tramite un ruba corrente il singolo filo verde della RB3 con il filo rosa/nero del connettore 3 vie posto sul lato destro della moto, vicino l'AIR-BOX , ( il dubbio ? nato perch? la moto ha un filo verde/nero , uno nero e uno rosso. La centralina ? stata comunque collegata a quello verde/nero ) ? andato tutto liscio. Non ho per? inserito l'eliminatore di sonda consigliato sul suddetto manuale ( non vi ho detto che la sonda l'ho tolta ) perch? un mio amico mi ha detto che non era necessario acquistrlo in quanto a lui , con una R6 '08 non ha dato nessun errorore.
Rimonto tutta la moto, giro il quadro, accendo il motore e .....mi si ? acceso l'errore F1 con spia rossa lampeggiante fissa
. Ho comunque fatto un giretto e la moto va benissimo, non singhiozza, non perde colpi e tira parecchio. Senza perdere tempo ho acquistato l'eliminatore della sonda ( cod. F27LMDE3 ) , l'ho installato ma l'errore rimane. Ho anche fatto un giretto di un paio di km sperando che l'errore si spegnesse ma niente. Da cosa puo dipendere?
Rimonto tutta la moto, giro il quadro, accendo il motore e .....mi si ? acceso l'errore F1 con spia rossa lampeggiante fissa

Comment