Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavo alimentazione rapid bike 3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cavo alimentazione rapid bike 3

    Ciao,
    volevo sapere se ? possibile lavorare sulla rapid senza tenerla attaccata alla moto accesa.

    Grazie, ciao

  • Font Size
    #2
    assolutamente si. si collega con la usb al pc. lamps!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perfetto!!
      Mi potrebbe dire come si chiama questo cavo?
      Le faccio questa domanda perch?, quando le ho scritto, ero appena rientrato da un vostro rivenditore che non mi ha saputo aiutare e mi ha detto di non trovare da nessuna parte, nei listini a loro disposizione, il cavo di cui ho fatto richiesta (cavo alimentazione).

      Ringrazio e saluto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ambro81 View Post
        Perfetto!!
        Mi potrebbe dire come si chiama questo cavo?
        Le faccio questa domanda perch?, quando le ho scritto, ero appena rientrato da un vostro rivenditore che non mi ha saputo aiutare e mi ha detto di non trovare da nessuna parte, nei listini a loro disposizione, il cavo di cui ho fatto richiesta (cavo alimentazione).

        Ringrazio e saluto.
        Codice: F27ADMUSB2 !
        Prezzo: 48? iva compresa

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma con quello la centralina deve restare sulla moto, non è possibile connettersi direttamente al solo modulo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MEGAMOTOR View Post
            Codice: F27ADMUSB2 !
            Prezzo: 48? iva compresa
            Ma questo ? il cavetto di connessione per collegare la centralina al pc e caricare/modificare le mappe esistenti o ? il cavo per poter alimentare direttamente la centralina senza tenerla collegata alla moto accesa?

            Scusate se mi ripeto ma sono molto in confusione in questo momento e vorrei capire bene.

            P.S.
            ricordo che a me serve il solo cavo di alimentazione della centralina (il cavo usb di collegamento al pc ce l'ho gi? assieme al software)

            Grazie in anticipo.

            Saluti

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda che in ogni caso non serve tenere la moto accesa... la centralina viene già alimentata con i 5v della porta USB del computer....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ambro81 View Post
                Ma questo ? il cavetto di connessione per collegare la centralina al pc e caricare/modificare le mappe esistenti o ? il cavo per poter alimentare direttamente la centralina senza tenerla collegata alla moto accesa?

                Scusate se mi ripeto ma sono molto in confusione in questo momento e vorrei capire bene.

                P.S.
                ricordo che a me serve il solo cavo di alimentazione della centralina (il cavo usb di collegamento al pc ce l'ho gi? assieme al software)

                Grazie in anticipo.

                Saluti
                Ci siamo "incrociati" con il buon Alberto, che ci ha confermato che dalla tua telefonata l'adattatore necessario a te ? il seguente: F27ADPROG (15? + iva)
                Collegando questo adattatore alla centralina ed al cablaggio USB che gi? hai in dotazione, puoi programamre la centralina anche tenendola sulla scrivania di casa!

                Scusaci per il "fraintendimento"!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MEGAMOTOR View Post
                  Ci siamo "incrociati" con il buon Alberto, che ci ha confermato che dalla tua telefonata l'adattatore necessario a te ? il seguente: F27ADPROG (15? + iva)
                  Collegando questo adattatore alla centralina ed al cablaggio USB che gi? hai in dotazione, puoi programamre la centralina anche tenendola sulla scrivania di casa!

                  Scusaci per il "fraintendimento"!
                  Grazie mille!!!
                  Saluti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ambro81 View Post
                    Grazie mille!!!
                    Saluti
                    Figurati! Grazie a te!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MEGAMOTOR View Post
                      Codice: F27ADMUSB2 !
                      Prezzo: 48? iva compresa
                      ciao MEGAMOTO, sarei interessato al cavo usb per comunicare la centralina al pc io posseggo una rapid bike 3 marchiata diapason racing, ho un cbr 600rr del 2004 vorrei sapere il prezzo ed eventualmente come acquistarla, attendo risp. grazie mille
                      saluti

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X