Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Rb3 con cambio elettronico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema Rb3 con cambio elettronico

    Salve, ho appena comprato una suzu 1000 k5 usata, con Rb3 e cambio elettronio (sensore Peppo Russo) ed ho problemi con il cambio elettronico,
    i tagli corrente sono eccessivamente invasivi, e la moto tende a spegnersi, dopo aver segnalato errore centralina FI...

    L'ho portata da un amico "meccanico", e mi ha suggerito di far controllare la Rapid, perch? probabilmente c'? da aggiornare i firmware, e/o controllare la funzione "cambio elettronico" e/o regolare i tempi di cambiata.

    Potete aiutarmi direttamente voi??

    Grazie mille, Alek

  • Font Size
    #2
    Ciao Alek,

    Potresti dirci di preciso una zona a te comoda ? Cos? ti possiamo indicare il centro autorizzato RapidBike pi? vicino.
    Grazie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MEGAMOTOR View Post
      Ciao Alek,

      Potresti dirci di preciso una zona a te comoda ? Cos? ti possiamo indicare il centro autorizzato RapidBike pi? vicino.
      Grazie.
      Pensavo/speravo, di poter portare a voi la rapid per gli aggiornamenti e un bel controllo generale.....(sono di vigevano, a 60 km da voi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Pensavo/speravo, di poter portare a voi la rapid per gli aggiornamenti e un bel controllo generale.....(sono di vigevano, a 60 km da voi....
        Hai pm!

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me capita la stessa cosa... come hai risolto?
          il taglio sembra troppo troppo lungo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ora finalmente posso dire di aver risolto il mio problemino......

            Dopo aver aquistato il cavetto usb di interfaccia, e scaricato il software Lite, ho impostato i parametri in questo modo:

            RpmOn 5500
            OldOff 42 ms
            CutOff 250 ms

            Adessso va che ? una favola......

            Comment

            X
            Working...
            X