Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EVO per Multistrada 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EVO per Multistrada 1200

    Il 2010 ha sancito definitivamente il successo delle maxi-moto tutto fare: comode, facili da usare sia soli che in coppia, ma anche molto veloci e tecnologicamente avanzatissime.
    Ducati, con la rivoluzionaria e affascinante Multistrada 1200, ha suonato definitivamente la carica e dichiarato guerra alla regina del settore: la BMW R 1200 GS !
    Ma è possibile ottenere qualcosa di meglio dal motore di queste moto già così “perfette” ?
    La risposta di RAPIDBIKE è: “Certo che sì!”
    E dopo tanti anni di sviluppo e migliaia di installazioni di centraline aggiuntive sulla BMW R 1200 GS, non poteva mancare la soluzione per la bellissima e nuovissima Multistrada 1200.
    La RAPIDBIKE EVO, grazie all’esclusivo sistema di modulazione del segnale lambda unito alla funzione di auto-adattatività, riesce a fornire la messa a punto perfetta a questo gioiello di moto.
    In fase di sviluppo, è stata sviluppata una elettronica in grado di ottimizzare il lavoro di ogni singolo cilindro, tenendo in considerazione le differenze di carburazione e di rendimento che esistono su questa tipologia di motore.
    RAPIDBIKE EVO è dotata di cablaggi a tenuta stagna, ideali per resistere ad ogni condizione climatica che l’utente della Multistrada 1200 potrebbe incontrare.
    I benefici sono evidenti su tutto l’arco di erogazione del motore, ma in particolare a partire dai 5000 giri il propulsore Ducati già generoso di natura ottiene una dose di potenza aggiuntiva e soprattutto una linearità di funzionamento eccellente.

    [/FONT]
    [FONT='Calibri','sans-serif']Uploaded with ImageShack.us[/FONT]
    Last edited by MEGAMOTOR; 22-09-10, 12:03.

  • Font Size
    #2
    Capperi 147cv al nuovo multi è un bel risultato, compliments

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma la vs centralina e' indipendente dalla mappa selezionata?
      inoltre,mappatura ottenuta con lo scarico di serie?

      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        leggendo il file credo sia in configurazione scarico originale e mappatura sport

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esatto! Il confronto ? stato fatto rispetto alla mappa "sport".
          Questa mappa ? stata ottenuta su una moto in configurazione originale!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MEGAMOTOR View Post
            Esatto! Il confronto ? stato fatto rispetto alla mappa "sport".
            Questa mappa ? stata ottenuta su una moto in configurazione originale!
            ok
            ma richiedo: la vs centralina e' indipendente dalla mappatura selezionata ?

            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo agisca solo in mappatura sport dando il meglio di se, ovviamente "vive in ogni delle 3 mappature " .. . . .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 996s View Post
                credo agisca solo in mappatura sport dando il meglio di se, ovviamente "vive in ogni delle 3 mappature " .. . . .
                peccato che le mappature sono 4....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Kinder io sto cercando di consigliarti nel mio piccolo. . . .
                  non avendo la multi1200 non è che posso ricordarmi le mappature. . .
                  la prossima volta che vedrò qualche tuo post . . . .eviterò di risponderti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 996s View Post
                    Kinder io sto cercando di consigliarti nel mio piccolo. . . .
                    non avendo la multi1200 non ? che posso ricordarmi le mappature. . .
                    la prossima volta che vedr? qualche tuo post . . . .eviter? di risponderti
                    ecco bravo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimenti per lo spirito motociclista,
                      siamo in un forum se qualcuno ti risponde cercando di "aiutarti" dovresti solo ringraziare!
                      Passo e chiudo !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        manco sai quante mappature ha' la multi e vuoi aiutare?
                        per cortesia ho' bisogno di informazioni esatte,non supposizioni grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          kinder o ti dai una calmata o ti dai una calmata scegli tu. 996s avrà anche sbagliato il numero di mappature ma cercava solo di essere d'aiuto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non ? proprio un bel modo di muovere i primi passi in un forum.....PASALA BIEN!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              calmata?
                              piu' calmo di cosi'
                              monsterpartenopeo/996s evita di parlare di spirito motociclistico...proprio tu'
                              non c'e' problema chiedero' info in altra sede
                              saluti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X