Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RB Diapason

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RB Diapason

    Salve. Ho comprato un R6 2006 con tale centralina, scarico completo in titanio Akrapovic e filtro bmc. Funziona tutto perfettamente. La mia domanda ? questa: ? possibile montare il cambio elettronico oppure la centralina non lo consente. Mi hanno detto infatti che essendo quella del trofeo ? "bloccata" ad ogni tipo di intervento.
    Grazie in anticipo.

  • Font Size
    #2
    bravo Provenz! vedo che sei tornato a moto serie

    Comment


    • Font Size
      #3
      in teoria per il cambio non dovrebbero esserci problemi,io ci sono appena passato,ma se ti aspetti assistenza da loro ti faccio tanti auguri!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by freddy.bike View Post
        bravo Provenz! vedo che sei tornato a moto serie
        Ciao Freddy. Rieccomi in R6.
        Tu tutto bene? ho visto che hai un Yamaha da lavoro adesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vania619 View Post
          in teoria per il cambio non dovrebbero esserci problemi,io ci sono appena passato,ma se ti aspetti assistenza da loro ti faccio tanti auguri!
          Grazie, allora se non rispondono ti chiedo consigli. Avrei trovato un sensore IRC sia in comp che in esten. potrebbe andare bene?

          Comment


          • Font Size
            #6
            qualsiasi sensore cambio va bene purch? in centralina sia abilitata la funzione che gestisce il cambio! ma devi avere anche un filo che esce dal cablaggio centralina rb(sul pin 19)di colore marrone su cui collegare uno dei due fili del sensore(l'altro va a massa sulla batteria).il mio problema era stato appunto che non avevo quel filo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vania619 View Post
              qualsiasi sensore cambio va bene purch? in centralina sia abilitata la funzione che gestisce il cambio! Ma devi avere anche un filo che esce dal cablaggio centralina rb(sul pin 19)di colore marrone su cui collegare uno dei due fili del sensore(l'altro va a massa sulla batteria).il mio problema era stato appunto che non avevo quel filo!
              grazie per ora!

              Comment

              X
              Working...
              X