Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

istruzioni montaggio rapid bike 3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    istruzioni montaggio rapid bike 3

    ciao,ho contattato megamotor per avere le istruzioni di montaggio per gsx r 750 k8.vi ho inviato foto e dichiarazione firmata ma non vi siete fatti vivi,ho urgenza di rimontare la moto e chiedo se esiste un santo che scannerizza il manuale e lo invia.CHIEDO PER FAVORE AIUTATEMI....
    ganascia78@gmail.com
    grazie

  • Font Size
    #2
    buona fortuna
    Last edited by Vania619; 19-03-11, 11:27.

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posso almeno sapere se il cablaggio deve scorrere sul telaio lato scarico o lato cambio,cosi passo i cavi, rimonto il tutto e mi reco da officina specializzata.grazie.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie a tutti per le numerose informazioni!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora ? meglio che cambiano mestiere

            Comment


            • Font Size
              #7
              vorrei semplicemente le istruzioni per montare una rapid 3,ho acquistato su internet una centralina usata programmata per la mia moto,l unico neo ? quello che il proprietario ha perso le istruzioni,come devo fare????
              ho contattato megamotor tramite email,mi hanno risposto che avrei dovuto riempire un modulo e spedire francobolli per un tot di 2 euro.dopo aver inviato il tutto ho provato fa ricontattare ma nessuno mi ha piu risposto(? passato solamente 1 settimana quindi attendo!!).STO CHIEDENDO SEMPLICEMENTE LI ISTRUZIONI PER CABLARE LA RB,
              GRAZIE MMD ma non ? vero che non sanno rispondere perche quando hanno voluto ci sono riusciti,sarebbe bastato dire"non possiamo"oppure"attendi paziente che stiamo facendo il possibile"
              ciao!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie mille MMD!fortunatamente esistete!perche' voi avete risolto il problema in cosi poco tempo mentre megamotor neanche considera?da oggi posso contattarvi per qualsiasi pteblema su rapid bike.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un'altra bella figura di M.... per Megamotor!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao mmd,ti ho inviato un email per avere dei chiarimenti.grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mmd
                      e stato un piacere
                      non mi e costato nulla aiutarti, e lo far? volentieri in seguito
                      saluti, e a tua completa disposizione
                      un up per te!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        RINGRAZIO PUBBLICAMENTE MMD che gentilmente e velocemente ha risposto alle svariate email di AIUTO che ho inviato,grazzzie mille!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          posso confermare che MDD sono gentilissimi e disponibili ,non esitate a contattarli!Altro che MEGAMOTOR

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X