Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

istruzioni montaggio zx10r -08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    istruzioni montaggio zx10r -08

    salve siccome ho mandato una mail alla dimsport col chiedendo l'allegato del montaggio dei cablaggi della rapid3 e mi anno risposto che volevano sapere da dove scrivevo e ancora sto' attendendo !!!!! mi servono urgentemente quei documenti perche' ho sostituito il motore da solo e ho 200 connettori in giro
    preciso che sono dal 2004 che uso le rapidbike e che le consiglio ai miei amici .la moto e' una kawa zx10r - 08-09
    mi servono urgentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Font Size
    #2
    gia' chiesta

    Originally posted by pocciashow View Post
    salve siccome ho mandato una mail alla dimsport col chiedendo l'allegato del montaggio dei cablaggi della rapid3 e mi anno risposto che volevano sapere da dove scrivevo e ancora sto' attendendo !!!!! mi servono urgentemente quei documenti perche' ho sostituito il motore da solo e ho 200 connettori in giro
    preciso che sono dal 2004 che uso le rapidbike e che le consiglio ai miei amici .la moto e' una kawa zx10r - 08-09
    mi servono urgentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    io gia' chiesta quando ho venduta la mia rapid 3 che montavo su zx10r 2008 ma non mi hanno mai mandato nulla... trovi il montaggio su sito se non ricordo male del 2004 gli assomoglia molto spinotto piccolo x freno posteriore spina molto grossa lato dx telaio e spina lato sx telaio 1 degli iniettori l'altra non ricordo...
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      michele rispondi...............................

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie sign.dudy
        sei un grande ,anche il manuale in italiano che mi mancava ,
        sono in debito con te'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dovere....amico verde!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X