Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info cablaggio RB3 su Suzuki 1000 K5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info cablaggio RB3 su Suzuki 1000 K5

    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto.
    Qualche tempo fa comprai una RB3 per la mia Suzuki 1000 K5 e non avendo il manuale vi chiesi a qualcuno un PDF che mi descrivesse come montarla.

    Adesso sono a montarla e alcune cosenon le capisco o forse mancano.

    Punto 1: come faccio a decidere se i connettori RB vanno montati da destra verso sinistra sulla batteria degli iniettori o viceversa?? Non vedo numeri da nessuna parte e sul PDF della Rapid non ? specificato niente.

    Punto 2: a un certo punto (pagina 5 del PDF) nella sezione potenziometro c'? scritto di unire il rubacorrente al cavo rosa con striscia nera del cablaggio originale. Facile, se non fosse che il mio cablaggio Rapid non ha tale rubacorrente. Analizzandolo bene per? ho notato che alla fine della serie dei connettori per gli iniettori, c'? un filo di colore verde, che non ha niente attaccato. Si ? staccato da li ?? Se si, basta che unisca quel cavo verde al cavo rosanero di cui sopra ??

    Grazie per adesso

  • Font Size
    #2
    Ragazzi, qualcuno mi dia un aiuto, sono alle perse !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho provato a scrivere direttamente sul sito e quando vado a registrarmi col codice della mia Rapid scopro che secondo il database la mia rapid non esiste ... ma se il codice lo leggo direttamente sulla scatolina che ho in mano !!!

      Vi prego qualcuno mi aiuti !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova ad andare da un meccanico installatore ufficiale Rapid-bike. Oltre ai problemi di connessione, potrebbe nascere anche l'incompatibilit? con la moto potrebbe avere la necessit? di aggiornare il Firmware e poi il lavoro effettuato dall'installatore ufficiale ? protetto da garanzia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao. Megamotor sembra non riuscire a trovare il tempo di partecipare al Forum attivamente. Stiamo cercando di capire se possano tornare. Abbi pazienza

          Comment

          X
          Working...
          X