Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro 750 Factory...quali gomme ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dorsoduro 750 Factory...quali gomme ?

    Possiedo da qualche mese la moto in oggetto, gommata dal precedente propietario con le Z8 interact.
    Premetto che non ho mai usato la Metz sulle mie precedenti moto ( tutte sportive ), e che quindi, complice anche il tipo di moto per me nuovo, non sono in grado di capire se le gomme montate sono adatte alla moto e all'uso che faccio della moto.
    Principalmente faccio ad ogni uscita circa 200 km tutte curve sull'appenino tosco-romagnolo, privilegiando pi? la piega che la smanettata...ma non disdegno saltuariamente l'uso della moto con la zavorra ( moglie ), pratica che vorrei incrementare.
    La domanda sorge spontanea, quali sono le gomme pi? adatte ?

  • Font Size
    #2
    Le Z8 sono delle ottime sport-touring, ma se ti piace la piega sull'appennino punterei almeno ad un treno di M5.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Greyfox View Post
      Le Z8 sono delle ottime sport-touring, ma se ti piace la piega sull'appennino punterei almeno ad un treno di M5.
      Mediamente, quanti km si fanno ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DDF750F View Post
        Mediamente, quanti km si fanno ?
        5/6000km con la posteriore senza troppi problemi l'm5

        nell'uso + maiale + vicino ai 5 per me
        Last edited by bosco_RR; 22-06-11, 07:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          andando sul sito Metzeler mi si danno tre possibilit?:

          Sportec M5 interact
          Sportec M3
          Racetec K3

          Non esce fuori lo Z8...a proposito, cosa significa il suffisso interact ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DDF750F View Post
            andando sul sito Metzeler mi si danno tre possibilit?:

            Sportec M5 interact
            Sportec M3
            Racetec K3

            Non esce fuori lo Z8...a proposito, cosa significa il suffisso interact ?
            leggi in sezione la presentazione di meteler.it ,? tutto scritto in questa sezione basta cercare la sezione ha 10 giorni di vita ? nuova nuova!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie Bosco, ti ho inviato un mp, puoi controllare se ti ? arrivato ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DDF750F View Post
                Grazie Bosco, ti ho inviato un mp, puoi controllare se ti ? arrivato ?
                mauri,ma va a cagare dillo subito chi sei

                ciao bello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  mauri,ma va a cagare dillo subito chi sei

                  ciao bello
                  Zitto ! Il nemico ascolta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Greyfox View Post
                    Le Z8 sono delle ottime sport-touring, ma se ti piace la piega sull'appennino punterei almeno ad un treno di M5.

                    Quoto. Sicuramente per una FUN BIKE come la DorsoDuro mi sentirei di consigliare le Sportec M5.

                    Poi il chilometraggio ? relativo a mille fattori, ma se devo dire una cifra, 5-6000 dovresti farli se non fai VAN DEN BOSCH di cognome.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Metzeler IT View Post
                      Quoto. Sicuramente per una FUN BIKE come la DorsoDuro mi sentirei di consigliare le Sportec M5.

                      Poi il chilometraggio ? relativo a mille fattori, ma se devo dire una cifra, 5-6000 dovresti farli se non fai VAN DEN BOSCH di cognome.
                      Non faccia ingannare il fatto che ho una Dorsoduro...se mi dovesse capitare una derapata tipo mondiale Supermotard, di cognome farei Van de Korput...ovvero me la farei addosso.

                      Scherzi a parte, a questo punto, dati 5-6mila km con le M5, quanti con le
                      Z8 che ha la mia moto ora ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi rispondo da solo, fatti 6.800 km, con il posteriore da galera.

                        Ora, da circa 500 km, ho montato le Dunlop SportSmart...ottime direi...vediamo se mantengono le promesse sulla durata.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X