Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensavo di usare Metzeler, per la NW 200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pensavo di usare Metzeler, per la NW 200

    ho deciso di andare a fare la gara internazionale NW 200 in Irlanda

    la gara si svolge a met? maggio su un circuito stradale di 14.43 km che si fa per sei volte

    la media ? oltre i 200 kmh e si tiene aperto tutto anche per 42 secondi consecutivi
    la temperatura a met? maggio sar? di 20 gradi scarsi

    la moto che user? ? la BMW S RR

    avrei deciso di usare metzeler interact non slick (non si possono usare)

    vorrei un consiglio su che mescole usare

    inoltre ho bisogno anche di rain e in quel caso il problema ? che alle volte non ? tutto bagnato quindi c'? il rischio di bruciarle

    ci sono mescole anche per le rain ?

    io attulmente uso metzeler nel campiopnato italiano salita........ma ? decisamente diverso
    infatti in questo caso uso mescola 2 davanti e 0 dietro essendo 3 km di gara

    grazie delle info

  • Font Size
    #2
    Complimenti Livelegend. Grazie per la scelta. Ora mi informo con qualcuno esperto di questa gara e ti aggiorno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai PIEROOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooo.... ...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti Live

        son curioso : posso sapere i motivi che ti hanno spinto alla scelta di queste gomme?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mitico!!! Anzi...leggenda!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            Complimenti Live

            son curioso : posso sapere i motivi che ti hanno spinto alla scelta di queste gomme?
            su strada ho sempre usato metzeler in mescola

            a dire la verit? anche in pista, per? li ho usato anche altro

            su strada intendo ...............come ci vado io
            mai avuto un problema, anche a velocit? molto alte e tenute per tanto mai avuto un problema
            mentre con altre marche ci sono stati cedimenti, una volta una gomma mi ? praticamente scoppiata......

            uso metzeler anche nel campionato italiano salita, dove si percorrono 3 km a bomba sensa possibilit? di scaldare e rodare (se non con le termo)

            secondo me ? la N?1 quando ti serve qualcosa che funzioni da subito senza stare a cercare la pressione perfetta..........
            quindi ? una gomma che si scalda subito ma non scoppia a temperature molto elevate date da un uso anomalo (tipo 280 kmh per diversi minuti......)
            ? una gomma che funziona anche se non ? alla pressione perfetta di esercizio

            insomma perdona molto
            inoltre su asfalto non perfettamente asciutto e pulito ? la N?1 come grip e il suo disegno aiuta non poco

            quando vado ad allenarmi al sagittario o a magione arrivo scarico la moto e giro...senza nemmeno controllare la pressione.......


            anche nelle moto che uso quotidianamente monto metzeler interact in mescola, spesso tolte dalle mie moto da corsa............e ci faccio anche pi? di una anno........


            per tutti questi motivi penso siano le migliori, e in una corsa del genere dove devo avere la certezza che tutto vada bene, perch? non c'? margine di errore mi farebbe piacere averle

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              su strada ho sempre usato metzeler in mescola

              a dire la verit? anche in pista, per? li ho usato anche altro

              su strada intendo ...............come ci vado io
              mai avuto un problema, anche a velocit? molto alte e tenute per tanto mai avuto un problema
              mentre con altre marche ci sono stati cedimenti, una volta una gomma mi ? praticamente scoppiata......

              uso metzeler anche nel campionato italiano salita, dove si percorrono 3 km a bomba sensa possibilit? di scaldare e rodare (se non con le termo)

              secondo me ? la N?1 quando ti serve qualcosa che funzioni da subito senza stare a cercare la pressione perfetta..........
              quindi ? una gomma che si scalda subito ma non scoppia a temperature molto elevate date da un uso anomalo (tipo 280 kmh per diversi minuti......)
              ? una gomma che funziona anche se non ? alla pressione perfetta di esercizio
              insomma perdona molto
              inoltre su asfalto non perfettamente asciutto e pulito ? la N?1 come grip e il suo disegno aiuta non poco
              quando vado ad allenarmi al sagittario o a magione arrivo scarico la moto e giro...senza nemmeno controllare la pressione.......
              anche nelle moto che uso quotidianamente monto metzeler interact in mescola, spesso tolte dalle mie moto da corsa............e ci faccio anche pi? di una anno........
              per tutti questi motivi penso siano le migliori, e in una corsa del genere dove devo avere la certezza che tutto vada bene, perch? non c'? margine di errore mi farebbe piacere averle
              grazie live, molto interessante

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora nessuna novit??????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi scusate, sto aspettando anche io risposta da girare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eccoci, allora, l'ideale ? acquistare le coperture direttamente l? dal nostro Racing Service, anche per la consulenza e la specifica corretta.

                    POTREBBERO esserci delle coperture speciali per questa gara,lo verificheremo un base alle necessit?, altrimenti si andr? di mescola K1 presumibilmente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che voi sappiate nelle edizioni precedenti c'? stata la disponibilit? di mescole specifiche o avete fornito coperture standard? e per curiosit? c'? la possibilit? di sapere prima quali prezzi saranno applicati in loco?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Ric, no per ora no. Quest'anno (2012) valuteremo il discorso della copertura specifica.

                        Sento il Racing Service l? e vi so dire dei prezzi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok attendo,
                          l'importante ? sapere di avere metzeler sotto
                          gi? questo mi dar? sicurezza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande Live. Come vanno i preparativi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Piano piano procede.... DAJELIVE!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X