Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler SM 165/55

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeler SM 165/55

    per il posteriore c'? un'unica misura 165/55 R17? o anche pi? piccola?
    la gomma ? stretta come Dunlop perch? temo tocchi la catenza sul cerchio che ? da 5 pollici

  • Font Size
    #2
    mi risulta che ci sia solo questa misura.
    La gomma una volta montata,su cerchio da 5 risulta essere un pelo piu' larga del Dunlop (sempre montato su cerchio da 5). La catena (almeno su Honda Crf) tocca un pelo...niente di allarmante per l'uso...ma comunque ri rovina un pochino l'estremita' della spalla sx.Per attenuare un pochino il fenomeno,puoi montare tra corona e cerchio l'apposito distanziale da 3mm in vendita,oltre naturalmente a montare il pignone nel verso "contrario".Spero di esserti stato utile. Gasss

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie per le info ma volendo scegliere una gomma pi? stretta ho visto che ci sono le goldentyre 162/55 R17 mi confermi che sono pi? strette anche delle Dunlop?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gogo View Post
        grazie per le info ma volendo scegliere una gomma pi? stretta ho visto che ci sono le goldentyre 162/55 R17 mi confermi che sono pi? strette anche delle Dunlop?
        Le Goden le ho provate una sola giornata di test e non ho badato all'estetica,non mi ricordo.....sinceramente te le SCONSIGLIO vivamente,in quanto a prestazioni e feeling lasciano molto a desiderare. Personalmente se cerchi la prestazione assoluta abbinata ad un feeling "speciale" con l'anteriore ti consiglio Dunlop. Se invece cerchi un OTTIMO compromesso tra la prestazione e la durata delle gomme ti consiglio di orientarti su Metzeler,che ripeto anche se tocca leggermente sulla catena... assolutamente a livello prestazionale e di sicurezza non cambia nulla....si tratta piu' che altro di estetica.(l'estremita' della spalla sx si rovina un pochino).
        Naturalmente do per scontato che davanti tu abbia un cerchio da 16,5......

        Comment


        • Font Size
          #5
          si il cerchio ? da 16,5 e la moto ? una cr250 ma non riesco a reperire facilmente sia le gomme che il distanzie della corona conosci qualce venditore anche online?
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gogo View Post
            si il cerchio ? da 16,5 e la moto ? una cr250 ma non riesco a reperire facilmente sia le gomme che il distanzie della corona conosci qualce venditore anche online?
            grazie
            ciao
            il distanziale lo trovi direttamente dalla faba,un 15ino costa,contattali!

            Comment

            X
            Working...
            X